Nella registrazione del 5 novembre 2021 non potevano mancare le troniste Andrea Nicole Conte e Roberta Ilaria Giusti, delle quali sono state mostrate le nuove esterne. Maria De Filippi chiama per prima al centro studio la giovane Roberta per parlare del percorso intrapreso con i corteggiatori Luca e Samuele. La tronista è apparsa molto presa da entrambi, ma nell’ esterna con Samuele la ragazza ha provato grandi emozioni. Se il percorso di Roberta verso la scelta prosegue quasi tranquillamente, quello di Andrea Nicole è molto tormentato. La prima tronista transessuale ha scelto di non fare alcuna esterna, provocando reazioni molto contrastanti nei suoi corteggiatori, Ciprian ed Alessandro, addririttura uno dei due avrebbe deciso di non presentarsi in studio.
Doppia esterna per Roberta Ilaria Giusti: è vicina ad una scelta?
Nella registrazione di Uomini e Donne del 5 novembre, Maria De Filippi ha dedicato la sua attenzione anche al Trono Classico. La conduttrice ha invitato a centro studio Roberta, per parlare delle esterne fatte con i suoi corteggiatori Samuele e Luca. Si parte col mostrare l’ uscita con quest’ ultimo, in cui il ragazzo mostra alla tronista delle foto della sua infanzia e si apre parlandole del suo periodo di depressione, a conclusione di questo toccante momento i due si scambiano un passionale bacio. L’ idillio di questo momento vissuto dai due viene spazzato via dall’esterna di Roberta con Samuele, in cui i due escono a cena ed anche questa volta la ragazza si è lasciata andare ad un bacio col corteggiatore. Luca è deluso, in quanto i due appuntamenti sarebbero stati anche vicini in termini di tempistiche. Roberta ha rivelato di essere fortemente interessata ad entrambi e di non avere ancora chiaro chi tra i due scegliere.
Il percorso difficile di Andrea Nicole: nessuna esterna per la tronista di Uomini e Donne
Il trono di Andrea Nicole sembra aver preso una strana piega da ciò che si può apprendere dai primi spoilers. La ragazza ha deciso di non portare nessuno dei suoi corteggiatori in esterna, ma la motivazione non è chiara. Alla luce di questa decisione è presente in studio solo Alessandro, mentre Ciprian non si sarebbe presentato in studio, mandando a dire attraverso la produzione che non avrebbe fatto ritorno ad Uomini e Donne. La causa di questo comportamento risiederebbe nel fatto che Alessandro non sarebbe tornato a corteggiarla nelle scorse settimane e lei l’avrebbe ricercato, scatenando la rabbia di Ciprian. Andrea Nicole, però, è decisa a riportare il biondo corteggiatore nel salotto di Maria De Filippi, nonostante il suo comportamento le risulti contraddittorio dal momento che si è prima dichiarato innamorato di lei e poi è scappato alle prime difficoltà.
Andrea Nicole cerca di fare la pace col corteggiatore che vuole abbandonare il programma
Durante lo svolgimento della puntata, Andrea Nicole ha lasciato la trasmissione per andare alla ricerca di Ciprian. Il suo gesto sembrerebbe aver smosso il corteggiatore, dal momento che ad un certo punto i due sarebbero tornati insieme in studio. Ciprian, tuttavia, è ancora molto arrabbiato e la sua fermezza mette in crisi Nicole, che scoppia a piangere. La tronista ha spiegato di credere alla dichiarazione di innamoramento del ragazzo, ma il suo comportamento duro la getta in uno stato di sconforto. Alla fine Ciprian si muove a compassione e balla con la donna, chiedendo la canzone “Meglio del cinema” di Fedez.
Ciprian riuscirà a perdonare Nicole e a ricucire un rapporto con lei? Il ballo potrebbe rappresentare un momento di riavvicinamento tra i due, che sono ad ogni modo apparsi molto presi l’uno dall’altra.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne news, le rivelazioni di Noemi Baratto e Matteo Fioravanti dopo la scelta
Uomini e Donne news, le rivelazioni di Noemi Baratto e Matteo Fioravanti dopo la scelta
Matteo Fioravanti e Noemi Baratto hanno dichiarato che dopo la scelta hanno deciso di…