Chi segue le anticipazioni legate al trono classico di Uomini e Donne, sa che mercoledì 12 aprile 2017 si è registrata una nuova puntata del programma. Anche se ci si è concentrati prettamente sui troni di Desiree Popper e Rosa Perrotta, sul finire della puntata si è parlato anche di Luca Onestini, e in particolar modo è andata in onda l’esterna del tronista con la new-entry Cecilia Zagarrigo, che secondo Maria De Filippi era la più significativa.

Uomini e Donne, antipazioni trono classico: nuovi baci appassionati tra Luca e Cecilia

E in effetti, come dare torto alla brava conduttrice? Dopo che Luca Onestini ha mostrato alla corteggiatrice delle foto del suo passato e della sua storia personale e famigliare, lui e Cecilia Zagarrigo hanno replicato l’appassionato bacio che si erano dati durante la scorsa esterna.

Tra loro la complicità e l’attrazione sono così evidenti che è impossibile non notarli, e infatti sia Giulia Latini che Soleil Sorge sono diventate nervosissime, anche se non hanno avuto modo di reagire a causa della mancanza di tempo. Soleil, soprattutto, pare fosse arrabbiata nera.

Trono classico anticipazioni: Cecilia Zagarrigo elimina la concorrenza

E la ragazza ne ha ogni ragione, visto che Luca ha detto a Cecilia frasi molto pesanti come “Fai bene a crederci”, quando la ex corteggiatrice di Oscar Branzani ha affermato che più lo viveva, più cominciava davvero a credere di poter essere la scelta. E le sensazioni di Cecilia sono confermate da alcuni messaggi sui social.

“Occhi dentro occhi”, scrive per esempio la corteggiatrice con aria sognante dopo la registrazione. E ancora: “Ho troppi motivi per sorridere”, oppure “Mi isolo è meglio #stancamafelice”.“Mai dire mai #tuttopuòsuccedere #sensazioni”, e per finire: “Credo in poche cose ma ci credo fino in fondo”.

Uomini e Donne, trono blu: Giulia Latini rassegnata al suo destino?

Se Luca scegliesse davvero Cecilia, sarebbe la prima volta che l’ultima arrivata riesce a conquistare il cuore del tronista in un paio di esterne, mettendo completamente in ombra due corteggiatrici come Giulia Latini e Soleil Sorge che sono entrambe in trasmissione da tre mesi.

E di certo Giulia Latini ormai comincia a capire di non essere la scelta, visto che dopo la registrazione ha pubblicato una foto con l’amica Giorgia Pisani e quest’ultima ha scritto: “Giuli, lo attacchiamo io e te il lucchetto?”. La risposta della Latini è stata lapidaria, ovvero: “Giusto così”.