Soleil Sorge e Giulia Latini sono al centro delle anticipazioni Uomini e Donne e durante la registrazione del trono classico del 5 Aprile 2017 si è arrivati ad un qualcosa di inaspettato. Infatti alcuni rumors sul talk show di Maria De Filippi svelano che sia stato chiamato in causa anche l’ex fidanzato di Giulia, Umberto Salustri, e la cosa non sembra esser stata gradita dal ragazzo che ha prontamente replicato con un post su Instagram.

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione del 5 Aprile 2017: Soleil Sorge critica Giulia Latini

Durante l’ultima esterna di Luca Onestini con Soleil Sorge la corteggiatrice ha utilizzato parole molto dure nei confronti di Giulia Latini dicendo che la giovane non cercherebbe l’amore con un uomo, ma semplicemente la fama televisiva e la popolarità sui social network.

La giovane mirerebbe ad una coppia da copertina, secondo la rivale, e per sottolineare le proprie affermazioni Soleil avrebbe screditato anche Umberto Salustri, l’ex fidanzato di Giulia Latini, dicendo che si tratta di un ragazzo poco attraente a differenza di Luca Onestini che ha vinto Mister Italia.

Uomini e Donne news: l’ex di Giulia Latini parla di Uomini e Donne

Umberto Salusti ha deciso di intervenire con un Istagram Stories nella quale fa presente di volersi completamente dissociare dal programma televisivo di Uomini e Donne in quanto non sarebbe nei suoi interessi ottenere notorietà in questo modo.

Il ragazzo si scaglia duramente contro la trasmissione: “Non cerco la popolarità attraverso questi programmucci ridicoli, ma tramite il mio lavoro. Vi assicuro che sono abituato ad avere come clienti personaggi famosi nel mio locale e che voi non fate assolutamente parte della categoria, quindi vi esorterei a tornare con i piedi per terra. Buona giornata“.

Uomini e Donne news e gossip: l’ex di Giulia Latini contro Soleil Sorge

L’ex fidanzato di Giulia Latini ha voluto però infierire rivolgendosi direttamente anche alla corteggiatrice di Uomini e Donne, Soleil Sorge, rea di averlo criticato e tirato in mezzo in una faccenda nella quale, ribadisce, non ha intenzione di entrare.

Ecco le sue parole riguardo Soleil Sorge: “Essere criticato da una persona che deve la sua notorietà a un programma dal discutibile livello intellettuale e culturale non ha prezzo. Quando tra un mese tornerai ad essere nessuno, una delle tante e finirai questa dose di finta popolarità, potremmo ridiscutere del fatto di chi sono io. E chi siete voi“. Soleil Sorge replicherà alla parole di Umberto?

Giulia Latini dirà la sua nel corso della prossima registrazione di Uomini e Donne?