Tra le anticipazioni che riguardano la messa in onda di Uomini e Donne giornalmente siamo in grado di anticiparvi la messa in onda programmata per la settimana, ma stavolta la redazione ha fatto qualcosa che nessuno si aspettava: all’ultimo minuto, infatti, è stato deciso di cambiare il palinsesto mandando in onda il trono over al posto del classico, che per giunta oggi prevedeva una puntata assolutamente speciale. Vediamo nel dettaglio cosa è successo!

Uomini e Donne, anticipazioni e news: il palinsesto cambiato all’ultimo minuto

Non è la prima volta che la redazione di Uomini e Donne spiazza i fan del trono classico, sostituendolo all’ultimo minuto con il trono over. Del resto, anche se tronisti e corteggiatori stanno risalendo la china, non è un mistero per nessuno che è Gemma Galgani a fare il grosso degli ascolti.

Questo tra l’altro è il motivo per cui, dei cinque giorni di programmazione settimanale di Uomini e Donne, ben tre sono dedicati a dame e cavalieri e solo i restanti due alle vicende che coinvolgono gli attuali tronisti Desiree Popper, Rosa Perrotta, Marco Cartasegna e Luca Onestini.

Uomini e Donne, trono over e trono classico: ancora una volta dame e cavalieri superano i tronisti

Questa settimana, tuttavia, le cose dovevano andare diversamente e per oggi era prevista la messa in onda della puntata speciale delle coppie. Divise in due squadre, quella degli uomini e quella delle donne, le coppie si sono sfidate a botte di quiz con Tina Cipollari nei panni di una sorta di Mike Buongiorno.

Una puntata registrata diverse settimane fa e molto attesa, che alla fine è stata nuovamente rimandata. Ancora una volta, infatti, il mercoledì sarà del trono over (nello specifico di Gemma, che sta riprovando a conquistare Marco Firpo) e la puntata speciale è stata rinviata a data da destinarsi… Cosa ne pensate, amici? Vi fa piacere oppure come noi aspettavate con ansia di rivedere in tv le amatissime coppie storiche del programma?