Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano che la prossima tronista potrebbe essere proprio Valeria Vassallo, pare infatti che due ex concorrenti di Temptation Isalnd abbiano fatto incredibili indiscrezioni circa il futuro del programma e ora il popolo del web è in subbuglio per l’imminente arrivo. La ragazza infatti prenderebbe il posto di Claudio Sona all’interno della trasmissione. Ecco come si è saputa la sconvolgente notizia…
Uomini e Donne anticipazioni, la rivelazione: Valeria Vassallo sul trono rosa
Anticipazioni Uomini e Donne : le indiscrezioni sul nuovo trono
Anticipazioni Uomini e Donne: la data della nuova registrazione, Sonia Lorenzini nuova tronista?
Pare che Valeria Vassallo sia in lizza per il ruolo di tronista di Uomini e Donne. A farlo sospettare sono le dichiarazioni incredibili di Georgette e Davide, la famosa coppia di Temptation Island, che, tramite una diretta Facebook con il pubblico, hanno fatto sapere di conoscere la ragazza che arriverà negli studi di Maria De Filippi dopo la scelta di Claudio Sona, prevista per questo venerdì 2 dicembre 2016.
Proprio nel momento in cui il web ha chiesto alla coppia se si trattasse di Valeria, Georgette e Davide hanno scelto di non replicare a differenza di quanto fatto quando venivano citati altri nomi con i quali hanno dato una netta smentita. Sarà davvero Valeria la prossima tronista? Non è infatti la prima volta che il suo nome salta fuori per Uomini e Donne, già a settembre infatti si era parlato di un suo possibile arrivo.
Uomini e Donne anticipazioni: data prossima registrazione, presenti anche Claudio Sona e Mario Serpa
Anticipazioni Uomini e Donne : Valeria Vassallo e Roberto Ranieri
Anticipazioni Uomini e Donne: è lotta aperta tra Aldo e Alessia, lei parte per Roma?
Valeria Vassallo si era lasciata con lo storico fidanzato, Roberto Ranieri, in seguito alla partecipazione a Temptation Island 2016. La loro lunga relazione era giunta al capolinea in seguito al comportamento di Roberto all’interno del programma. Il giovane infatti era caduto completamente fra le braccia dell’ex di Balottelli, Melissa Castagnoli, con la quale aveva provato a dichiararsi in seguito al falò con Valeria.
La bella tentatrice lo aveva liquidato creando molto sgomento e così Roberto aveva tentato di tornare sui suoi passi. I due ex fidanzati si sono rivisti nelle serate e reunion del cast di Temptation, ma non si erano parlati. Infine però, invitata alle registrazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne, ospiti Valeria ha dichiarato che Roberto avrebbe cercato di riconquistarla, ma lei si era nettamente staccata dall’uomo.
Anticipazioni Uomini e Donne : Valeria è single
Per via delle sue vicende travagliate Valeria è stata molto amata dal pubblico. La ragazza infatti si era mostrata timida e riservata e non ha voluto fare scenate all’interno del programma, né lasciarsi andare alle braccia del single tentatore. Il pubblico le è stato molto vicino e sicuramente apprezzerebbe un suo ritorno sugli schermi televisivi a Uomini e Donne.
Infatti Valeria Vassallo ora è single e potrebbe essere in cerca di un futuro amore, ma chissà se la ragazza ha accettato di salire sul trono rosa? Intanto la “bomba” lanciata da Davide e Georgette sembra aver scatenato un vero e proprio tumulto nel web e i fan della giovane sono già convinti di rivederla presto in tv…
Siete curiosi di sapere chi sarà la prossima tronista di Uomini e Donne? A breve vi daremo tutte le ulteriori indiscrezioni…
Uomini e Donne gossip: Tina e Gianni ai ferri corti? Le parole del ballerinoUltimamente si è diffusa la voce che ci sia maretta tra i due opinionisti (e amici) di Uomini e Donne, il ballerino Gianni Sperti e la vampa Tina CipollariUomini e Donne news: problemi in vista per Claudio Sona e Mario Serpa?Mentre Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo sembrano più innamorati che mai, pare che fra Claudio e Mario possano esserci stati i primi problemi.Anticipazioni Un posto al sole, 9 dicembre 2016: Serena e Filippo ai ferri cortiI due giovani della soap partenopea di Rai Tre continuano ad essere in difficoltà e litigano a causa di Gigi che influenza troppo la figlia