La registrazione speciale di Uomini e Donne di oggi, giovedì 21 febbraio 2019, ha messo a confronto Antonio Moriconi, Teresa Langella e Andrea Dal Corso. In un primo momento entra in studio la tronista che appare visibilmente provata dal rifiuto del modello. Poi, ecco giungere in studio il maestro di sci che coglie l’occasione per discutere animatamente con la tronista. Il ragazzo si è sentito preso in giro dal comportamento della napoletana, dicendole che non avrebbe dovuto usare certe parole nei suoi confronti. Eppure recentemente lo stesso Moriconi pare abbia rilasciato un’importante dichiarazione durante una recente intervista, durante la quale ha rivelato quale sarebbe stata la sua risposta qualora fosse stato lui la scelta. Infine, la discussione tra i due si è protratta per diverso tempo fino all’arrivo del modello.
Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: Teresa Langella ammette di aver sofferto molto dopo il “no” di Andrea Dal Corso
La registrazione della puntata speciale di Uomini e Donne di oggi, giovedì 21 febbraio 2019, ha riservato numerosi colpi di scena. A partire dall’entrata in studio di Teresa Langella che non nasconde il fatto di essere ancora provata dal “no” che Andrea Dal Corso gli ha riservato all’ultimissimo momento. Un duro colpo che ha segnato la napoletana, la quale lascia intendere il fatto di non aver ancora superato la delusione inferta dal modello, soprattutto visti i sentimenti che iniziava a provare per lui.
Anticipazioni Uomini e Donne: Antonio Moriconi si scaglia contro Teresa Langella
Successivamente, le anticipazioni ci rivelano che durante la registrazione di Uomini e Donne ecco entrare in studio Antonio Moriconi. Il maestro di sci coglie l’imperdibile occasione offerta ai tre ragazzi per riferire a Teresa Langella quello che ha provato in quel momento. Nello specifico, il ragazzo si è sentito preso in giro dal suo comportamento e dalle sue parole che lo avrebbero illuso sino alla fine. I due discutono animatamente e la tronista cerca di replicare a tono al Moriconi, al quale rivela che non era sua intenzione prenderlo in giro poiché nemmeno lei sapeva chi scegliere fino alla fine.
Anticipazioni Trono Classico Uomini e Donne: Antonio Moriconi rivela cosa avrebbe risposto a Teresa Langella al momento della scelta
A prescindere da quanto rivelato dalle anticipazioni sulla registrazione speciale di Uomini e Donne, Antonio Moriconi avrebbe fatto anche delle dichiarazioni sulla scelta di Teresa Langella. Durante una recente intervista, il corteggiatore ha parlato per la prima volta di quanto accaduto nel castello riferendo quale sarebbe stata la sua risposta qualora fosse stato lui la scelta di Teresa Langella. Infatti, il ragazzo ammette che: “Teresa , se mi avessi scelto, ti avrei detto di sì”. Non sappiamo se la napoletana abbia avuto modo di leggere le sue parole, ma chissà come reagirà quando apprenderà la notizia.
In una puntata di Uomini e Donne molta accesa, possiamo solo immaginare quali saranno i risvolti del post-registrazione. Antonio Moriconi e Teresa Langella hanno avuto modo di chiarirsi, ora non ci resta che attendere le novità relative alla possibilità che il maestro di sci possa essere il nuovo tronista di Uomini e Donne.