Nella puntata di Uomini e Donne che andrà in onda oggi pomeriggio, mercoledì 12 aprile 2023, uno dei protagonisti sarà il cavaliere del trono over Riccardo Guarnieri. L’uomo, infatti, farà da spia alla redazione e alla stessa Maria De Filippi, avendo notato durante un ballo un gesto equivoco tra la tronista Nicole Santinelli e il suo corteggiatore preferito, Andrea Foriglio. I due si sono scambiati un biglietto (e sono stati visti da Riccardo appunto) e questo genererà letteralmente il caos in studio. Di seguito, vediamo cosa succederà nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi pomeriggio su Canale 5!
Uomini e Donne anticipazioni, Riccardo Guarnieri dà il via allo scandalo che coinvolgerà Nicole e Andrea
A Uomini e Donne nel pomeriggio di oggi scoppierà il cosiddetto “bigliettino gate”, ovvero l’ennesimo scandalo dopo le bugie della dama del trono over Desdemona Balzano. A dare inizio al tutto sarà il cavaliere del trono over di Uomini e Donne Riccardo Guarnieri, che rivelerà di aver visto che il corteggiatore Andrea Foriglio e la tronista Nicole Santinelli durante un ballo si sono scambiati un bigliettino. O meglio, lui l’ha dato a lei. La tronista attualmente in carica a Uomini e Donne non l’ha detto alla redazione, affermando di non sapere che gesti di questo tipo sono assolutamente vietati.
Trono classico Uomini e Donne 12 aprile 2023, la tronista sotto accusa
Da qui Nicole è stata ripetutamente attaccata da tutti, in primis da Gianni Sperti, che aveva già notato qualcosa di strano tra la trentenne romana e il corteggiatore Andrea. Nicole Santinelli ha rivelato che sul bigliettino c’era scritto: “Devi credermi stronxa”. Niente numero di telefono di Foriglio dunque, né altre informazioni compromettenti, ma questo non è valso da giustificazione alla tronista che – come si vedrà sempre nella puntata di Uomini e Donne di oggi, mercoledì 12 aprile 2023, verrà attaccata anche da Roberta Di Padua.
Non solo, perché dovrà affrontare anche le ire degli altri sue due corteggiatori, Cristian Di Carlo e Carlo Alberto Mancini.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…