Dalla anticipazioni riguardanti l’ultima puntata di Uomini e Donne sappiamo che Armando Incarnato è sempre più fuori controllo. Il cavaliere del trono over non solo ha sfiorato la rissa con Riccardo Guarnieri, che ha provocato ripetutamente, ma si è anche scagliato contro la nuova tronista Samantha Curcio, rea di avergli mosso una critica. Sul web, in particolar modo sui social, si moltiplicano gli appelli a Maria De Filippi affinché prenda provvedimenti. Lo farà davvero? Di seguito, ecco cos’ha combinato il cavaliere napoletano nell’ultima registrazione.
Registrazione infuocata a Uomini e Donne: Armando contro tutti
La prima persona con cui se l’è presa Armando Incarnato nell’ultima registrazione di Uomini e Donne è stata il rivale storico, Riccardo Guarnieri, che attualmente sta frequentando la dama Roberta Di Padua, con cui sembra avere qualche problema di intimità. Reo di fare troppi complimenti alla nuova corteggiatrice di Armando, Federica, Riccardo è stato preso di mira dal cavaliere napoletano che ha fatto una battuta pessima affermando che forse con Federica avrebbe potuto superare i suoi problemi a letto.
Riccardo Guarnieri fermato da Maria De Filippi
Insomma, il napoletano mette in dubbio la virilità del bel tarantino, che non ci ha visto più e ha iniziato a insultare il rivale. A un certo punto, dopo aver ribadito la presunta impotenza di Riccardo, Armando è uscito dallo studio e è stato immediatamente seguito da Riccardo, che si è alzato di scatto per corrergli dietro e – presumibilmente – risolvere le cose faccia a faccia, con conseguenze imprevedibili. La situazione è stata talmente tesa che tutti hanno intuito che dietro le quinte, incontrandosi, i due cavalieri sarebbero arrivati alle mani.
Duro scontro tra Armando e la tronista Samantha
Così Maria De Filippi ha deciso di intervenire ed è corsa anche lei dietro le quinte, fermando Riccardo Guarnieri per un pelo. Quindi, placati gli animi, Armando è rientrato in studio è avuto una nuova lite, questa volta con la tronista Samantha Curcio. Nella fattispecie, la ragazza si è detta basita che le donne continuassero a telefonare per un tipo come Armando, che lei non frequenterebbe mai. Su domanda esplicita di Maria De Filippi, che le ha chiesto cosa pensasse di lui, Samantha ha dichiarato che lo trova indisponente e maschilista, poco rispettoso delle donne che ha di fronte e delle altre persone in generale.
Armando l’ha presa malissimo, le ha dato della maleducata e si è acceso un botta e risposta senza esclusione di colpi, con Gianni Sperti intervenuto in soccorso della tronista, che non si è fatta per nulla intimidire da Incarnato. Ma la domande è, Maria De Filippi prenderà provvedimenti contro l’uomo? Possibile che provochi impunemente tutti?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, la tronista Samantha contro Armando: lite feroce in studio
Armando Incarnato e la nuova tronista non se le sono mandate a dire e in studio è successo il finimondo
Nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne di martedì 16 febbraio 2021, Armando Incarnato è stato protagonista di ben due liti. A fare scalpore è stata soprattutto quella con Riccardo Guarnieri, ma il cavaliere napoletano…
Uomini e Donne news, Armando Incarnato ha contattato Ida Platano?
Il cavaliere napoletano di Uomini e Donne, in una recente intervista, ha rivelato quanto accaduto recentemente tra lui e Ida Platano
Novità inaspettate giungono su due protagonisti di Uomini e Donne, Armando Incarnato e Ida Platano. Nello specifico, il cavaliere napoletano ha deciso di rivelare, in una recente intervista, di avere avuto modo di sentirsi con la dama che…
Uomini e donne, Nicola Mazzitelli contro Armando Incarnato: “Presto si pentirà”
In un messaggio velatamente destinato al campano, il calabrese si dice pronto a fare chiarezza sul suo presunto complotto ai danni di Maria De Filippi
Nicola Mazzitelli ha risposto alle accuse di Armando Incarnato in merito ad un suo complotto ai danni della Redazione di Uomini e donne. Le aveva subite a distanza durante le puntate del Trono over in cui era assente causa Covid…