Come sappiamo dalle anticipazioni riguardanti le registrazioni del trono classico e del trono over di Uomini e Donne, nella penultima di queste Armando Incarnato è stato redarguito pesantemente da Maria De Filippi. La conduttrice gli ha fatto una vera e propria sfuriata, accusandolo di sentirsi protagonista e di fare delle sponsorizzazioni approfittando della fama datagli dal programma. In tanti si chiedevano se dopo questo episodio Armando sarebbe tornato in trasmissione: oggi possiamo dirvi di no! Di seguito vediamo cosa è successo.
Uomini e Donne anticipazioni, Armando Incarnato sotto accusa
Nella penultima registrazione di Uomini e Donne, quella della settimana scorsa, a un certo punto Maria De Filippi ha chiesto ad Armando Incarnato come fossero andate le cose con la corteggiatrice che la settimana precedente era arrivata in studio per conoscerlo. Quindi, senza dargli il tempo di replicare, lo ha accusato di non averla neanche contattata per provare a conoscerla, nonostante l’avesse tenuta e dunque avesse manifestato implicitamente l’interesse di farlo (in caso contrario, avrebbe dovuto mandarla via). Il cavaliere del trono over a questo punto si è giustificato nello stesso modo di sempre, affermando cioè che era la corteggiatrice a non essere interessata a lui.
Le parole durissime di Maria De Filippi nella registrazione di Uomini e Donne
Anche se arrivano per lui, infatti, Armando Incarnato finisce sempre col sostenere che le dame in realtà sono interessate a rimanere in trasmissione, non certo a conoscerlo. In questo caso la ragazza in questione aveva chiesto di poterlo videochiamare, ma lui aveva rifiutato. Il cavaliere di Uomini e Donne ha ammesso di aver rifiutato la chiamata perché temeva che lei gli facesse uno screenshot. Maria De Filippi si è quindi scagliata contro Armando, accusandolo di sentirsi troppo personaggio e tirando in ballo anche il ritocchino estetico fatto dal chirurgo nei giorni scorsi.
Uomini e Donne, dalle anticipazioni sappiamo che Armando Incarnato non era presente all’ultima registrazione
Chirurgo con cui lui aveva posato su Instagram, facendogli quindi pubblicità, assieme all’ex tronista di Uomini e Donne Teresa Cilia. “Ma tu sei l’unico che è a Uomini e Donne?” ha tuonato la conduttrice. “Ti senti un personaggio?”. Sempre stando a quanto riportato dai presenti in studio tra il pubblico, Armando sarebbe rimasto senza parole davanti a questo attacco frontale da parte di Maria De Filippi, anche perché gli opinionisti e il pubblico in studio sono scoppiati in un boato di approvazione. E tutti si sono chiesti se Armando sarebbe stato presente alla registrazione successiva, quella avvenuta appunto venerdì 6 gennaio 2022.
Ora sappiamo che non era presente. Incarnato è stato dunque mandato via, o è stato lui, ferito nell’orgoglio, a decidere di non presentarsi? Sarà presente nelle prossime registrazioni? Staremo a vedere!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…