Nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, come sempre uno dei grandi protagonisti è stato Armando Incarnato. Ma stavolta non c’entrano nulla le liti e le polemiche in cui il 40enne napoletano si trova coinvolto sempre più spesso. Armando, infatti, stavolta si metterà a centro studio per ricevere una dichiarazione d’amore.
A Uomini e Donne Armando Incarnato fa una conquista dietro l’altra
Dopo aver conquistato la bionda Lucrezia, che tra lui e il tronista Gianluca ha deciso di corteggiare proprio lui, passando dunque nel pattern del trono over di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha chiesto ad Armando Incarnato di restare a centro studio. La conduttrice ha fatto sapere al cavaliere partenopeo che c’era qualcuno che doveva dirgli qualcosa.
Il cavaliere napoletano riceva una dichiarazione d’amore
Stiamo parlando di Sara, una dama con cui Armando era uscito qualche puntata fa. I due si erano trovati molto bene, avevano fatto lunghe chiamate e parlato di temi molto importante, ma una volta in studio il cavaliere, pur ammettendo di essere stato benissimo con la donna, l’aveva liquidata affermando che tra loro non poteva esserci un legame sentimentale, bensì solo una semplice amicizia.
Doccia gelata per la dama Sara: per Armando è solo un’amica
Sara sembrava aver accettato di buon grado, ma una volta a centro studio ha ammesso di volere altro. Ha dichiarato che sono ben tre settimane – cioè dall’ultima volta che è uscita con lui – che non fa che pensare ad Armando, che è innamorata di lui e vorrebbe le venisse data almeno una possibilità per fargli cambiare idea e trasformare l’amicizia quanto meno in una conoscenza. Tuttavia l’uomo è stato irremovibile: per lui Sara è una semplice amica e tra loro non potrà esserci altro.
Inutile dire che la donna c’è rimasta malissimo, arrivando addirittura a piangere, sconsolata, tra lo sconcerto generale.