Armando Incarnato e Maria De Filippi avevano avuto una discussione nelle precedenti puntate di Uomini e donne e la conduttrice, dopo aver perso le staffe per il suo atteggiamento, gli ha detto quello che pensava. Lui di contro non si era presentato, forse offeso, alla successiva registrazione delle puntate. Ma nella scorsa invece c’è stato il colpo di scena, in quanto il cavaliere era seduto al suo posto come se niente fosse. Hanno chiarito quanto accaduto?
Anticipazioni Uomini e donne, Armando litiga con Maria De Filippi
L’uscita di scena di Armando Incarnato è avvenuta quando Maria De Filippi gli ha proposto una video chiamata con una ragazza arrivata per lui. Lui infatti ha rifiutato sempre tirando fuori la solita scusa che si presentano solo perchè interessate a venire in trasmissione. Maria a questo punto gli dice chiaramente che lui si sente troppo personaggio e che si sente l’unico presente in trasmissione a Uomini e donne. La puntata finisce e lui, nella registrazione successiva non è presente e sono in molti a chiedersi se è stato cacciato o se non si è presentato perchè risentito. Ecco però che nell’ultima registrazione è riapparso seduto al suo posto.
Ancora non è chiaro il motivo di quello che è successo, ma di sicuro Armando questa volta è rimasto nell’ombra e meno protagonista. Vedremo come si evolverà questa vicenda nelle prossime puntate di Uomini e donne.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…