Uomini e donne è al centro dell’attenzione mediatica per le anticipazioni tv della nuova registrazione, che vede Armando Incarnato fare ritorno alla corte di Maria De Filippi ed avere un acceso scontro con la conduttrice tv. L’occasione del diverbio è la nuova puntata del format registratasi il 1° maggio 2021, quando una volta chiamato al centro studio dalla conduttrice, dinanzi alle ultime corteggiatrici conosciute, la De Filippi lo invita a confrontarsi con una di quest’ultime rispetto alla testimonianza che lei le ha rilasciato alla Redazione del format, su un bacio avuto con il cavaliere prima del suo rientro in studio. Un bacio lungo e intenso e che, secondo quanto rivela la donna, Armando le avrebbe chiesto di non svelare. Da qui nasce un’accesa lite in studio tra i due conoscenti, dove Armando ad un certo punto zittisce la corteggiatrice, facendo così infuriare la De Filippi, che si scaglierà contro il napoletano. Tutto questo e molto altro ancora, vi snoccioliamo nel nostro articolo.
Uomini e donne, una coppia del Trono over scoppia
Le anticipazioni tv relative alla nuova puntata di Uomini e donne, registratasi questo sabato in cui è ricorsa la festa del Primo Maggio dedicata al lavoro e ai lavoratori, segnalano l’ufficializzazione della rottura di una coppia di conoscenti. Si tratta di Biagio e Sara, i quali non appena incalzati sulla loro conoscenza dalla conduttrice Maria De Filippi, non nascondono di aver chiuso i loro rapporti, senza però scendere nei dettagli sui motivi della loro rottura.
Maria De Filippi introduce un confronto di fuoco, ad Uomini e donne
Ad un certo punto, poi, Maria De Filippi chiama al centro studio Armando Incarnato, per un confronto con le 3 corteggiatrici Jennifer, Veronica e Patty. Quest’ultima racconta un retroscena bollente. Ovvero quello di un invito a cena ricevuto da Armando, a cui è poi seguito un prosieguo passionale con il napoletano all’insegna di un bacio durato almeno un quarto d’ora. Incarnato a questo punto chiede alla De Filippi cos’altro abbia riportato la donna alla Redazione a sua insaputa, ed emerge che secondo Patty Armando le avrebbe chiesto di non riportare il loro bacio al fine di non compromettere la sua conoscenza con le altre due corteggiatrici, in tv.
Uomini e donne, Maria De Filippi s’infuria con Armando Incarnato
A questo punto, Armando Incarnato comincia a screditare Patty, accusandola di mentire sull’esistenza del loro bacio e sostenendo che lei fosse fidanzata fino a tre settimane prima, per poi avere un altro uomo ed aspettare ancora un altro fuori dallo studio, dandole così della “donna facile”. Ed è proprio quest’affondo che fa infuriare Maria De Filippi, la quale si scaglia contro Armando, appena tornato al Trono over dopo aver essersi allontanato dal programma tv per diverse puntate. La conduttrice, infatti, paleserà di credere totalmente alla donna e non ad Incarnato, per poi non nascondere di pensare che lui sia solito mentire quando è chiamato al confronto con le corteggiatrici al centro-studio. La discussione proseguirà con l’intervento dell’opinionista Gianni Sperti, a cui Armando non darà importanza, intento a chiarire solo con la De Filippi la sua posizione. Maria gli chiede del bacio e lui alla fine ammette che c’è stato. A Uomini e donne, inoltre, Isabella chiuderà con Giovanni, ma per lei arriverà un altro uomo a conoscerla. Anche Gemma Galgani e il neo corteggiatore Aldo chiuderanno la conoscenza: lui non nasconderà a quanto pare di aver compreso che la Galgani non andrebbe oltre l’amicizia. Ed Elisabetta deciderà di chiudere con Luca.
Per saperne di più, quindi, non ci resta che attendere i nuovi appuntamenti tv di Uomini e donne.