Andrea Zelletta non rimarrà l’unico tronista uomo di questa seconda parte della stagione 2018/2019 di Uomini e Donne. Accanto a lui arriverà presto un collega e rivale che pare non sia completamente sconosciuto ai fan del programma di Maria De Filippi. Si tratterebbe infatti – in condizionale è d’obbligo – del fratello di Giordano Mazzocchi, il giovanissimo (e anche molto sexy) Agostino Mazzocchi. Quest’ultimo è stato anche tra gli ospiti dell’amico Antonio Moriconi alla scelta di Teresa Langella, dunque lo abbiamo già visto in televisione….
Uomini e Donne. anticipazioni tronisti: la smentita di Giordano Mazzocchi
Ma che ne è stato delle voci che volevano Giordano Mazzocchi come nuovo tronista di Uomini e Donne, e che avevano subito trovato terreno fertile tra le numerosissime fans del ragazzo? In tanti ci avevano sperato davvero. Questo perché effettivamente a oggi non ci sarebbe più alcun motivo per impedirlo. Amatissimo da sempre sia dalla redazione del trono classico di Uomini e Donne che dalla stessa Maria De Filippi, che lo considera vero come pochi altri corteggiatori, Giordano è infatti single.
Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Agostino Mazzocchi vicinissimo al trono
La storia con Nilufar Addati è definitivamente terminata, e se lei sembra ancora innamoratissima di lui, Giordano non mostra segni di sofferenza. Per lui è davvero un capitolo chiuso e potrebbe dunque essere pronto a innamorarsi nuovamente. Tuttavia, con una story Instagram registrata sulla neve, Giordano ha smentito le voci che lo volevano come nuovo tronista. “Non pensavo che io facessi il trono… comunque grazie che me lo avete detto… ci vediamo alla poltrona di casa di nonna, alle 14.45!” ha esclamato con una certa ironia.
Anticipazioni Uomini e Donne, il fratello di Giordano ha già una schiera nutrita di fan
Ma non ha parlato di suo fratello. Sì, perché a quanto pare la redazione da tempo avrebbe puntato Agostino Mazzocchi, fratello minore di Giordano, che tra l’altro gli somiglia in maniera impressionante. In comune con Giordano, Agostino non ha solo il lavoro di maestro di sci, ma anche il carattere passionale e deciso, molto apprezzato da una schiera di nutrite fans che lo conoscono attraverso il fratello maggiore. E non sarebbe neanche la prima volta che il parente di un ex di di Uomini e Donne va sul trono.
Basti pensare a Ludovica Valli, sorella di Beatrice Valli, oppure a Elga Enardu, salita sul trono un paio di stagioni dopo la gemella Serena…. Insomma, si tratta davvero di una possibilità ghiotta che la redazione difficilmente si lascerà sfuggire. Se non quest’anno, magari a settembre.