L’ultima registrazione di Uomini e Donne è stata davvero ricca di colpi di scena, tra cui spicca la lite a dir poco feroce tra due dame del trono over. Stiamo parlando di Valentina Autiero, quarantenne romana, e di Aurora Tropea, di origini toscane ma residente a Roma. Tutto è cominciato quando Aurora ha attaccato in maniera pesante Valentina.
Aurora Tropea “smaschera” Valentina Autiero?
Il motivo è che la romana avrebbe pubblicato sul suo profilo Instagram delle foto con il cavaliere che sta frequentando attualmente, Germano, dopo aver trascorso uno splendido weekend insieme. Le regole del programma, tuttavia, prevedono che i protagonisti non facciano spoiler su quello che succede tra loro, visto che poi se ne parlerà in puntata e dev’essere una sorpresa. A questo Valentina è scoppiata a piangere e ha urlato. La donna ha spiegato che lei e Germano si sono fidanzati, che avrebbe voluto dirlo in puntata ma chiaramente questa gioia ormai le è stata rovinata da Aurora.
Valentina esce in lacrime, le pesanti accuse ad Aurora
La dama prosegue affermando che per la prima volta vuole viversi serenamente la storia con Germano senza interferenze esterne. Lascia quindi intendere che lei e il compagno avrebbero annunciato contestualmente di voler lasciare lo studio. Immediatamente Gianni Sperti e Armando Incarnato intervengono in difesa di Valentina Autiero e attaccano Aurora, affermando che avrebbe dovuto essere Valentina a raccontare quanto successo e non certo lei.
Nel frattempo quest’ultima è uscita dallo studio in lacrime, mentre Aurora la seguiva. Le due poi sono tornate in puntata affermando di aver chiarito, ma in realtà hanno ripreso a litigare.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Trono over, Giovanni Longobardi si scaglia contro Roberta Di Padua e Valentina Autiero
Giovanni Longobardi, che attualmente sta frequentando Veronica Ursida, non le manda certo a dire e se la prende con due famose dame del trono over
Giovanni Longobardi non ha mai fatto mistero del suo interesse nei confronti di Veronica Ursida e ha rifiutato su due piedi la dama Roberta Di Padua, che invece è sempre stata molto attratta da lui. Di conseguenza, lei e la sua migliore amica, la dama romana Valentina Autiero, hanno sempre attaccato Giovanni a Uomini e Donne, e lui ha reagito con invidiabile indifferenza. Tuttavia, intervistato da Uomini e Donne Magazine, Giovanni si è tolto qualche sassolino dalla scarpa. “Sceglierei di nuovo di frequentare solo lei (Veronica). Le altre non mi sono mai interessate, fanno solo gioco di squadra e per questo si sentono forti” ha dichiarato l’ex calciatore a proposito di Veronica e Roberta. “A parte fisicamente, per cui ho sempre detto di essere attratto da lei, è proprio perché la vedevo in difficoltà che mi sono avvicinato a lei (Veronica). Per le altre era sempre come sparare sulla croce rossa” ha concluso, lanciando una stoccata alle due amiche del cuore. Ma come procede la conoscenza tra Giovanni Longobardi e Veronica Ursida?