Lunedì 4 gennaio 2021 è stata registrata la prima puntata dell’anno di Uomini e Donne, che è cominciata come sempre con Gemma Galgani. La dama più famosa del trono over, che sta uscendo con Maurizio Guerci, cavaliere con vent’anni meno di lei, ha subito l’ennesimo clamoroso due di picche che l’ha sconvolta non poco. Decisamente diverso quanto successo a Sophie Codegoni nell’ultima esterna, durante la quale ha baciato appassionatamente (senza telecamere) uno dei suoi corteggiatore. Davide Donadei ha rinviato ancora la scelta: dieci giorni fa era pronto e deciso, ma a quanto pare poi è andato in confusione. Per Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri, invece, c’è una situazione di stallo.
Ennesimo due di picche per Gemma Galgani
Non appena è cominciata la registrazione, Maria De Filippi ha introdotto Gemma Galgani, mostrando quanto successo la puntata precedente. Maurizio Guerci, il cavaliere che la dama di Torino frequenta e con cui ha fatto l’amore, a Natale è stato poco presente mentre a Santo Stefano, mentre era al telefono con Gemma, ha ricevuto la chiamata di una donna (lui dice un’amica, ma nessuno gli crede) e dopo averle aperto è letteralmente scomparso, chiamando la Galgani soltanto il giorno dopo.
Sophie Codegoni bacia Giorgio, Matteo rimane di sasso
Nella scorsa registrazione si era rimasti con il dubbio di Capodanno, che non si sapeva se avrebbero festeggiato insieme oppure no; poco dopo, quando entra Maurizio, si scopre che non ha voluto passare il primo dell’anno con Gemma, che è rimasta sola. Ma non finisce qui, perché dopo una lite tra i due, l’uomo ha annunciato di voler chiudere la conoscenza. Ovviamente lo studio si è sollevato contro di lui e le critiche sono state pesantissime. Si è passati quindi al capitolo Sophie Codegoni, che attualmente è rimasta con soli due corteggiatori, Giorgio di Bonaventura e Matteo Ranieri. Con quest’ultimo c’è stata un’esterna carina, ma è con Giorgio che le cose si sono fatte davvero serie.
Rimandata ancora la scelta di Davide, i dubbi di Roberta e Riccardo
Assumendosi la responsabilità e spegnendo le telecamere (Maria De Filippi ha spiegato di non poter mandare in onda un bacio appassionato in tempo di Covid), Sophie Codegoni ha infatti baciato appassionatamente Giorgio, lasciando di sasso Matteo. Si è passato quindi a Davide Donadei, che non ha ancora scelto. La De Filippi ha spiegato che fino a dieci giorni fa aveva la scelta, ma poi ha cambiato idea ed è molto confuso. Il tronista ha portato in esterna Chiara Rabbi, che voleva baciare ma non lo ha fatto (non sapeva si potesse baciare senza telecamere), mentre in puntata ha ballato con Beatrice Buonocore. Entrambe lo hanno pregato di sbrigarsi a scegliere perché non ce la fanno più.
Per finire si sono seduti al centro Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua, che si stanno ancora frequentando ma non provano ancora quel qualcosa in più che li porti a scegliersi. Il loro rapporto, ha spiegato Roberta, non è più di sola passione come due anni fa, ma sta diventando fin troppo amicale. Andranno avanti per vedere cosa succederà.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, Gemma confessa: “Sono innamorata di Maurizio”
La famosa dama del trono over appare convinta dei sentimenti provati per il cavaliere che sta frequentando, ma lui cosa ne pensa?
Gemma Galgani ne è convinta: le cose tra lei e Maurizio Guerci sono completamente cambiate dopo che hanno approfondito la loro conoscenza anche nell’intimità. A raccontarlo è stata lei stessa in un recente intervista…
Uomini e Donne, triste Natale per Gemma Galgani: ecco cos’è successo
La dama del trono over ha raccontato di aver trascorso le festività da sola, spiegando cos’è successo con Maurizio
Non c’è pace per Gemma Galgani: la dama del trono over di Uomini e Donne attendeva con ansia queste feste natalizie nella speranza di trascorrerle assieme al suo cavaliere del momento, il cinquantenne Maurizio Guerci. Ma così…
Uomini e Donne anticipazioni, registrazione 29-12-2020: salta la scelta di Davide
Davide Donadei avrebbe dovuto scegliere ma qualcosa non è andato per il verso giusto, ecco cos’è successo in studio
Martedì 29 gennaio 2020 si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne che ha avuto come protagonisti principali Davide Donadei e Gemma Galgani. Il primo è uscito in esterna solo con Chiara, lasciando a casa Beatrice…