L’attenzione è tutta per Roberta Di Padua e il tronista Davide Donadei: saranno la nuova coppia di Uomini e Donne? Davide non ha mai nascosto di essere attratto da Roberta, la dama del trono over di Uomini e Donne che in passato ha conquistato diversi uomini, tra cui Riccardo Guarnieri. Tuttavia, spesso e volentieri si è trattato solo di rapporti “fisici”. La coppia si è esibita in una una salsa sensuale dove l’attrazione fisica era palpabile. Resterà quella, o Roberta e Davide andranno oltre, frequentandosi?
Il ballo ‘proibito’ Roberta Di Padua e Davide Donadei: nuova love-story in vista?
Il tronista di Uomini e Donne Davide Donadei, decisamente affascinante, è stato letteralmente colpito dalla sensuale Roberta Di Padua. La Dama Over, sfilando in lingerie, elegantemente sexy, ha catturato Donadei. Sappiamo che basta un tizzone acceso per accendere un fuoco, il Tronista si è spinto oltre e ha ballato con la bella dama un ballo piuttosto intimo. L’idea di Maria De Filippi e degli autori di cambiare e rinnovare il format di Uomini e Donne è stata molto gradita da concorrenti e telespettatori.
La dama del trono over sensualissima in lingerie
Nella Puntata di martedì 6 ottobre 2020, c’è stata una sfilata rappresentativa del tema ‘Sono donna non sono una santa’. Ogni Dama del Trono Over ha dato sfoggio alla sua fantasia e non solo. Non sono mancate critiche da parte di Tina Cipollari. Sono state prese di mira dall’opinionista Valentina Autiero e Gemma Galgani. Quest’ultima, come saprete si è presentata sul palco impersonando la protagonista di Grease. Roberta Di Padua ha stupito invece con una lingerie sensuale, che veniva nascosta da una camicia maschile molto erotica.
Viene premiata Carlotta, ma Roberta seduce Davide: il tronista non ha occhi che per leiRoberta è arrivata ai vertici della classifica finale. Davide Donadei grandemente colpito e rapito dalla Di Padua, l’ha trovata molto attraente. Davide non ha ascoltato alcuna polemica da parte delle corteggiatrici, ha avuto occhi solo per Roberta e tutti in studio si sono accorti che il suo sguardo era rapito ed estasiato. La dama ha quindi invitato il tronista a ballare al centro della pista. Lui ha premesso di non saper danzare molto bene, ha accettato di buon grado il contatto con la Di Padua.
Le corteggiatrici del Donadei avranno rosicato, il tronista ha anche affermato che sarebbe felice se Roberta lo corteggiasse. La Dama non ha disdegnato il bel ragazzo, le sue avances non sembrano convincerla. Assisteremo alla nascita di una nuova love story?