E’ stata registrata la seconda puntata di Uomini e Donne, il noto dating show di Maria De Filippi e le anticipazioni rivelano che nel Trono Classico, Brando e Manuela hanno vissuto le prime esterne. Ci sono poi state scintille tra Gemma e Aurora dietro le quinte, con precise accuse della dama torinese. Nel Trono Over, Barbara De Santi è tornata a far parte del parterre, mentre Tina Cipollari ed Elio hanno dato vita a un confronto acceso. Nel frattempo, nuovi interessi amorosi stanno nascendo tra i partecipanti. C’è stato anche un altro inaspettato ritorno.
Uomini e donne, le esterne di Brando e Manuela
Nel Trono Classico, l’atmosfera è elettrizzante. Brando e Beatrix hanno vissuto un’esterna intensa, mentre Manuela ha portato due ragazzi fuori, ma solo Michele sembra aver catturato il suo cuore. Gemma è stata al centro dell’attenzione accusando Aurora di aver condiviso una storia su Instagram che la coinvolgeva. L’alterco ha fatto tremare lo studio, con Maria De Filippi che ha criticato entrambe le contendenti.
Uomini e donne, trono over: il ritorno di Barbara De Santi
Nel Trono Over, Barbara fa il suo ritorno, ma Armando e Riccardo sono assenti, lasciando il pubblico in attesa. Il ritorno di Tina Cipollari ed Elio ha scaldato gli animi, con una discussione che ha richiamato i fatti della stagione precedente. L’atmosfera tra i partecipanti sembra incandescente, mentre nuovi spunti narrativi si stanno dipanando.
Uomini e donne, torna una vecchia fiamma di Gemma Galgani
L’amore è in fermento anche al di fuori degli studi. Cristina ha intrapreso un percorso con Gianluca, mentre Gemma ha avuto un’uscita con Maurizio, mettendo fine alla conoscenza con Tony. Nel parterre maschile del Trono Over, Silvio fa un ritorno inaspettato, rivivendo vecchi ricordi con Gemma. Anche Marco, nuova aggiunta, sta cercando l’amore, ma le sue scelte non hanno ottenuto riscontri positivi.
Uomini e Donne continua a regalarci sorprese e tensioni, tenendoci sulle spine fin dalla prima puntata che andrà in onda il prossimo 11 settembre 2023.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…