Non c’è pace per Biagio Di Maro, il cavaliere campano che nel trono over di Uomini e Donne è uscito con tantissime dame senza tuttavia trovare quella che fa per lui. E dalle anticipazioni riguardanti le ultime registrazioni del programma di Maria De Filippi, sappiamo che neanche Carla, la signora che stava frequentando, è quella che fa per lui. I due hanno interrotto la conoscenza proprio per volere di Biagio, che ha definito la donna “manesca” e ha rivelato che anche quando si vedono fuori lui viene schiaffeggiato come successo di recente a centro studio.
Uomini e Donne anticipazioni, la turbolenta frequentazione tra Biagio Di Maro e Carla
Nella scorsa registrazione di Uomini e Donne, che vedremo in onda questa settimana, Maria De Filippi ha fatto entrare la signora Carla e lei si è subito diretta verso verso Biagio Di Maro. Lo ha schiaffeggiato, definendolo un “cogli*ne”, perché dopo una serata trascorsa insieme, lui l’ha riaccompagnata in hotel per poi andare (secondo lei) a trovare un’altra donna. “Perché non hai inzuppato il biscotto con me sei andato a cercare un’altra”, aveva urlato Carla, riempiendo Biagio di parole pesantissime.
Uomini e Donne, il cavaliere del trono over dice basta: “Sono stato di nuovo preso a schiaffi”
I due tuttavia hanno continuato a vedere fino appunto all’ultima registrazione di Uomini e Donne, quella di sabato 28 gennaio 2023. Chiamato da Maria De Filippi a centro studio, infatti, Biagio Di Maro ha rivelato di voler chiudere definitivamente la sua frequentazione con Carla. Il motivo è che vorrebbe una donna più tranquilla e meno manesca. Si è scoperto infatti che la dama avrebbe schiaffeggiato Biagio anche durante alcune loro uscite, non solo a centro studio.
Il cavaliere campano si è detto stufo di questo atteggiamenti e non più intenzionato a “prenderle” dalla donna che sta frequentando e che in teoria potrebbe diventare un giorno la sua compagna. E del resto, come dargli torto?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…