La registrazione di Uomini e Donne di venerdì 20 gennaio 2023 è stata tutt’altro che facile per Biagio Di Maro, il sessantenne cavaliere del trono over che ha iniziato una nuova conoscenza con una dama di nome Carla. L’uomo, infatti, non solo si è visto raggiungere in hotel da Carla (arrabbiatissima) in piena notte, ma è anche stato preso a schiaffi a centro studio! Vediamo dunque cos’è successo andando per ordine.
Uomini e Donne anticipazioni, Biagio Di Maro aggredito da una dama
Tutto è cominciato con Biagio Di Maro a centro studio. Maria De Filippi ha fatto quindi scendere la dama con cui sta uscendo, la signora Carla, e questa non appena arrivata si è diretta verso l’uomo e lo ha schiaffeggito definendolo un “cogli*ne”. Questa scena probabilmente non si vedrà in onda, come del resto tutte le altre scene un po’ “violente” con schiaffi e lanci di oggetti che solitamente vengono censurate in fase di montaggio.
Nel trono over di Uomini e Donne volano schiaffi e insulti: “Fai schifo”
Una volta sedutasi anche lei a centro dello studio, Carla ha raccontato cosa è successo con Biagio Di Maro. Dopo una serata trascorsa con il cavaliere campano, lui l’ha riaccompagnata in hotel. Carla, tuttavia, sospettava che l’avesse accompagnata per poi andare dall’altra donna che stava frequentando e passarci la notte insieme. Si è recata quindi nell’hotel dove soggiornava in piena notte convinta di trovarlo con “l’altra”.
Biagio tuttavia era solo. Non convinta, Carla inizia a chiamare ripetutamente la signora in piena notte, svegliandola e spaventandola. Ma Carla è rimasta della sua convinzione e ha tuonato: “Perché non hai inzuppato il biscotto con me sei andato a cercare un’altra”, riempiendo al contempo Biagio di parole pesantissime.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…