Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi pomeriggio, Biagio Di Maro sarà ancora una volta al centro delle polemiche per via delle parole di una dama che è uscita con lui. Stiamo parlando di Catia Franchi, sorella della celebre stilista Elisabetta Franchi, da poco approdata in trasmissione. Biagio Di Maro e Catia Franchi hanno fatto la loro prima uscita qualche giorno fa ma lei si è stizzita molto perché, pur essendo stata invitata a cena dall’uomo, lui non l’ha portata né in un ristorante, né in una pizzeria, bensì a mangiare della pizza al taglio (in piedi).
Catia si è detta quindi delusa e amareggiata, nonché arrabbiata per essere stata trattata come un’amica o una persona di poca importanza. Ovviamente gli opinionisti in studio si sono scagliati contro di lui: in primis Tina Cipollari, che senza troppi complimenti gli ha dato del “pezzente”, nell’animo e non nel portafoglio, parole con cui la dama Catia si è detta assolutamente d’accordo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne andrà in onda anche d’estate? Cosa sappiamo
Stando a quanto riportato da alcuni siti web, l’alternativa a Temptation Island sarebbe proprio Uomini e Donne
Accertato ormai che Temptation Island 2022 non si farà, una nuova opzione si fa largo in questi giorni: e cioè che invece Uomini e Donne, altro programma di puntata di Canale 5…
Uomini e Donne, Gemma Galgani viene pagata?
La dama del trono over sembra essere diventata una presenza fissa del programma e c’è chi si chiede se prenda uno stipendio
Da quando Gemma Galgani è presente nel trono over di Uomini e Donne, le cose per lei sono molto cambiate: è passata infatti dall’essere una dama come tutte le altre…
Uomini e Donne, anticipazioni: Ida Platano ha lasciato il programma?
Quello che è successo nell’ultima registrazione non ancora andata in onda ha messo in allarme i fan della dama
Dalle anticipazioni riguardanti l’ultima registrazione di Uomini e Donne, quella successiva alla bruttissima lite tra Ida Platano e Tina Cipollari, sappiamo che la dama bresciana era assente…