Pubblicato il: 06 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 263

Uomini e Donne anticipazioni, cambia tutto: ecco quando vedremo le scelta di Sara e Carlo

A quanto pare tanto Sara Shaimi quanto Carlo Pietropoli hanno scelto ma le loro scelte non verranno mandate in onda entro il 9 giugno

Visualizza Foto

Colpo di scena all’orizzonte per quanto riguarda Uomini e Donne. Il programma di Maria De Filippi, infatti, potrebbe non terminare il 9 giugno 2020, giornata dell’ultima programmazione pomeridiana, ma tornare in onda a metà giugno con delle puntate speciali serali. Queste puntate potrebbero essere dedicate alle scelte degli altri due tronisti rimasti, ovvero Sara Shaimi e Carlo Pietropoli. Sappiamo infatti che Daniele Dal Moro ha abbandonato il trono senza scegliere ed è tornato sui social, mentre la scelta di Giovanna è stata registrata e la vedremo in onda con ogni probabilità proprio tra lunedì 8 e martedì 9 giugno. Ebbene, le scelte di Sara e Carlo potrebbero invece andare in onda in altrettante puntate serali, cui se ne potrebbe aggiungere una terza in cui si vedrà come procedono le cose tra Giovanna e Sammy, qualora lui le abbia davvero risposto di sì.

Nel frattempo mancano appena due giorni alla scelta di Giovanna Abate (che è stata già registrata) e Uomini e Donne Magazine esce in edicola con un’intervista alla tronista in carica realizzata qualche giorno prima del momento fatidico. Dalle parole di Giovanna traspare paura e attesa, ma da come parla dei suoi due corteggiatori rimasti – l’Alchimista, alias Davide Basolo, e Sammy Hassan – già si intuisce chi dei due sia in pole position.

Uomini e Donne anticipazioni, Giovanna Abate si racconta poco prima della scelta

“Sarei sciocca a non ammettere che un po’ l’amore mi spaventa, ma ripongo così tanta speranza nel fatto che arrivi che mi godo anche i miei alti e bassi” ha esordito Giovanna Abate. “Ora sono felice: forse sta arrivando quello che aspettavo. Testa e cuore sono in conflitto, ma questo sarà il momento in cui scoprirò quale dei due prevarrà”. E per chi ha seguito il percorso della ragazza a Uomini e Donne, è facile immaginare che la testa le suggerisca Davide, ma il cuore urli il nome di Sammy Hassan.

LEGGI ANCHE — Giulio Raselli parla di Sammy e Giovanna e rivela: “Lui lo conosco bene, so cosa prova”

Anticipazioni Uomini e Donne, le bellissime parole di Sammy Hassan

Lo dimostrano anche le parole con cui l’attuale tronista di Uomini e Donne parla del verace e sfrontato corteggiatore romano, che ha dieci anni più di lei (Giovanna ne ha 25, Sammy 35). “Con lui c’è stata alchimia fin dal primo sguardo. Sono diventata immediatamente dipendente dai suoi occhi: quando vedo uno sguardo espressivo mi ci perdo dentro” ha spiegato la Abate. “Sammy è riuscito ad arrivarmi nonostante tutte le difficoltà”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Sammy ha davvero detto di sì a Giovanna? il colpo di scena

Uomini e Donne trono classico, cosa pensa la famiglia di Giovanna della scelta? Come reagirebbe a un eventuale “no”?

L’ex corteggiatrice di Giulio Raselli ha rivelato ancora: “A differenza di Davide, con lui c’era già stato un contatto fisico e l’idea di dover continuare a costruire un percorso facendo un passo indietro un po’ mi spaventava. Lui è stato bravo, seppur nel peggiore dei modi, perché lo ha fatto facendomi impazzire, a tenermi legata a lui al di là delle limitazioni”. Per quanto riguarda invece i consigli della famiglia, Giovanna ha raccontato che il nonno al suo fianco avrebbe voluto un ragazzo come Alessandro Graziani, solido e serio.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, ecco quando vedremo in tv la scelta di Giovanna Abate

Oggi, tuttavia, i suoi familiari sono felici per lei e approvano qualsiasi scelta la renda felice. E se Giovanna non sa ancora se con le restrizioni dovute al Coronavirus potrà baciare la sua scelta, sa già che prenderebbe molto male un eventuale rifiuto. “Mi conosco: credo che potrei perdere Ie staffe” ha detto, semi-seria. “Spero in quel caso ci siano dei bodyguard in studio”.