C’è grande attesa per le scelte di Uomini e Donne, che pare non avverranno né come un tempo – in studio, con i petali – né durante le puntate serali nel format “Uomini e Donne, La Scelta”. Quest’ultimo è stato infatti cancellato dalla stessa Maria De Filippi. L’annuncio è stato dato poco fa da un noto sito che si occupa di televisione. Ma come saranno le nuove scelte, quelle dei tronisti Angela Nasti, Giulia Cavaglià e Andrea Zelletta? Ve lo spieghiamo noi!

Uomini e Donne anticipazioni, in arrivo una scelta: Raffella Mennoia svela la data e annuncia

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: cancellate le scelte nel castello

Inizialmente lo stesso format delle scelte di Lorenzo Riccardi, Ivan Gonzalez, Luigi Mastroianni e Teresa Langella era previsto anche per le scelte degli attuali tronisti, Angela Nasti, Andrea Zelletta e Giulia Cavaglià, ma qualcosa è cambiato proprio negli scorsi giorni. Stando a quanto si riporta su uno dei siti più autorevoli che si occupano di televisione, Mediaset era pronta per far tornare “Uomini e Donne, La Scelta” il venerdì in prima serata, anche perché Ciao Darwin! è alle sue battute finali.

Uomini e Donne gossip, Angela Nasti: un ex tronista fa affermazioni molto pesanti

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: la decisione inspiegabile Maria De Filippi

La Fascino di Maria De Filippi, invece, ha optato per un cambio di format, mantenendo solo il tradizionale appuntamento pomeridiano di Uomini e Donne. Sul sito si legge che: “I previsti appuntamenti primaverili in prima serata con Uomini e Donne non si faranno. La decisione viene direttamente dalla casa di produzione Fascino ed è stata presa pochi giorni fa. Mediaset e Publitalia avevano, invece, già schedulato le due puntate nel palinsesto di Canale 5, al venerdì al termine di Ciao Darwin”.

Uomini e Donne gossip, Andrea Damante e Giulia De Lellis discutono in auto

Anticipazioni Uomini e Donne, cambiano le scelte: le novità pensate da Maria De Filippi

E ancora: “Dello stesso avviso doveva essere inizialmente anche Fascino, tanto che, per arrivare pronti ai prime time, Uomini e Donne è andato insolitamente in onda anche nelle festività del 25 aprile e dell’1 maggio”. Ma se “Uomini e Donne, La Scelta” non ci sarà, e se non ci saranno neanche i classici petali rossi in studio, come mai avverranno le scelte di Angela, Andrea e Giulia? A quanto pare, avverranno nella stessa villa, dopo che il tronista avrà trascorso un intero weekend con i due corteggiatori/corteggiatrici rimasti. Non ci saranno i parenti dei protagonisti, ma solo il tronista che vedrà separatamente la non scelta e poi la scelta.

Uomini e Donne anticipazioni, Giorgia Kintli: “La scelta di Andrea Zelletta è scontata, ecco di chi si tratta”

Il format, insomma, sarà quello già visto con Paolo Crivellin e Nicolò Brigante, che pare sia anche il meno amato dal pubblico. E infatti i fan di Uomini e Donne non hanno preso molto bene la notizia…

Uomini E Donne GossipUomini e Donne gossip, Alessio Campoli e la misteriosa dedica ad Angela NastiQuando la scelta di Angela Nasti sembrava ormai scontata, ecco che un colpo di scena ha rimescolato le carteAmiciAmici 2019, la doppia promessa di Maria De Filippi a Mara VenierLa conduttrice Mediaset ha sorpreso tutti durante l'ultima diretta per la sua doppia promessa alla VenierGrande FratelloGossip news, Barbara d’Urso e Malgioglio pronti per un film insiemeLa conduttrice e lo storico opinionista sarebbero pronti a realizzare un nuovo progetto davvero sorprendente