C’è grande attesa per le scelte di Uomini e Donne, che pare non avverranno né come un tempo – in studio, con i petali – né durante le puntate serali nel format “Uomini e Donne, La Scelta”. Quest’ultimo è stato infatti cancellato dalla stessa Maria De Filippi. L’annuncio è stato dato poco fa da un noto sito che si occupa di televisione. Ma come saranno le nuove scelte, quelle dei tronisti Angela Nasti, Giulia Cavaglià e Andrea Zelletta? Ve lo spieghiamo noi!
Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: cancellate le scelte nel castello
Inizialmente lo stesso format delle scelte di Lorenzo Riccardi, Ivan Gonzalez, Luigi Mastroianni e Teresa Langella era previsto anche per le scelte degli attuali tronisti, Angela Nasti, Andrea Zelletta e Giulia Cavaglià, ma qualcosa è cambiato proprio negli scorsi giorni. Stando a quanto si riporta su uno dei siti più autorevoli che si occupano di televisione, Mediaset era pronta per far tornare “Uomini e Donne, La Scelta” il venerdì in prima serata, anche perché Ciao Darwin! è alle sue battute finali.
Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: la decisione inspiegabile Maria De Filippi
La Fascino di Maria De Filippi, invece, ha optato per un cambio di format, mantenendo solo il tradizionale appuntamento pomeridiano di Uomini e Donne. Sul sito si legge che: “I previsti appuntamenti primaverili in prima serata con Uomini e Donne non si faranno. La decisione viene direttamente dalla casa di produzione Fascino ed è stata presa pochi giorni fa. Mediaset e Publitalia avevano, invece, già schedulato le due puntate nel palinsesto di Canale 5, al venerdì al termine di Ciao Darwin”.
Anticipazioni Uomini e Donne, cambiano le scelte: le novità pensate da Maria De Filippi
E ancora: “Dello stesso avviso doveva essere inizialmente anche Fascino, tanto che, per arrivare pronti ai prime time, Uomini e Donne è andato insolitamente in onda anche nelle festività del 25 aprile e dell’1 maggio”. Ma se “Uomini e Donne, La Scelta” non ci sarà, e se non ci saranno neanche i classici petali rossi in studio, come mai avverranno le scelte di Angela, Andrea e Giulia? A quanto pare, avverranno nella stessa villa, dopo che il tronista avrà trascorso un intero weekend con i due corteggiatori/corteggiatrici rimasti. Non ci saranno i parenti dei protagonisti, ma solo il tronista che vedrà separatamente la non scelta e poi la scelta.
Il format, insomma, sarà quello già visto con Paolo Crivellin e Nicolò Brigante, che pare sia anche il meno amato dal pubblico. E infatti i fan di Uomini e Donne non hanno preso molto bene la notizia…