Mercoledì scorso, 21 dicembre 2022, sono state registrate le nuove puntate di Uomini e Donne, le ultime prima della pausa natalizia del programma, che non andrà in onda fino al 9 gennaio 2022. In questa registrazione si è dedicato molto tempo al trono over, dove il nuovo cavaliere Alessandro è stato protagonista di un triangolo di bugie e omissioni. In particolar modo, lui e una dama hanno nascosto quello che c’è stato davvero tra di loro.
Uomini e Donne, anticipazioni trono over: le lacrime e la verità di Paola
La nuova puntata di Uomini e Donne è cominciata col trono over di Uomini e Donne è iniziata con Gemma Galgani che ha deciso di interrompere la conoscenza con Agostino perché non le piace. La dama è uscita invece con il nuovo arrivato Alessandro, con cui ha fatto un aperitivo e che è uscito anche con Paola. A domanda diretta di Maria De Filippi, il cavaliere ha dichiarato che con la dama c’è stato solo un bacio a stampa.
Anticipazioni Uomini e Donne, Paola smaschera Alessandro: Gemma Galgani lo difende
Nel sentire queste parole, tuttavia, Paola è uscita dallo studio in lacrime, visibilmente provata. E così, scavando nella questione con le loro domande, Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno fatto uscire la verità: si è scoperto che tra i due c’é stato ben altro, e che Alessandro avrebbe preferito nasconderlo per non doversi “compromettere” con Paola e continuare a uscire con altre dame, dal momento che è uno dei cavalieri più richiersti del trono over.
Mentre Alessandro e Paola, ormai smascherati, si accusavano a vicenda, Gemma Galgani ha difeso Alessandro affermando che lui con lei si è comportato bene. Tina Cipollari l’ha attaccata affermando che pensa sempre al lato “sessuale”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…