Stando alle anticipazioni di Uomini e donne Nicole Santinelli è scoppiata a piangere perché Carlo Alberto Mancini si è abbracciato con la dama Roberta Di Padua, con la quale la tronista si scontra quotidianamente. Tutto è avvenuto dopo la puntata quando la protagonista del trono over si è spinta troppo oltre abbracciando il corteggiatore e lui non si è tirato indietro. Ovviamente ad ogni azione corrisponde una reazione e in questo caso l’episodio ha fatto accendere una discussione tra le due antagoniste del trono classico e over. Ma ecco nello specifico cosa vedremo nelle prossime puntate di Uomini e donne in onda su Canale 5.
Uomini e Donne anticipazioni, discussione tra Carlo Alberto Mancini e Nicole Santinelli
La puntata di Uomini e Donne in questione inizierà con un aspro confronto tra la tronista Nicole Santinelli e il suo corteggiatore Carlo Alberto Mancini. Dalle anticipazioni scopriamo che già il giorno prima c’era già stato un diverbio tra i due e Nicole si aspettava che Carlo Alberto la raggiungesse in camerino per chiarire o quanto meno chiedesse di lei, informandosi sul suo stato d’animo. E invece la tronista si è trovata l’altro corteggiatore, Andrea Foriglio, che è andato appunto a trovarla perché desideroso di vederla ancora.
Anticipazioni Uomini e Donne, la scenata di Nicole Santinelli
Nel nuovo episodio di Uomini e Donne discutendo con Carlo Alberto Mancini, la tronista Nicole Santinelli gli ha fatto una vera e propria ramanzina non solo perché appunto non si era interessato a lei dopo la puntata, ma anche perché ha saputo che mentre il corteggiatore stava rientrando nei camerini, gli si é avvicinata Roberta Di Padua per consolarlo e abbracciarlo. Un abbraccio che alla tronista di Uomini e Donne ha dato estremamente fastidio: “Tu vai ad abbracciare il mio nemico, una persona con cui non vado d’accordo e che ti ha dato anche del sottone”, sono state le parole di Nicole Santinelli.
Uomini e Donne, Nicole Santinelli scoppia a piangere dopo l’abbraccio tra Roberta e Carlo Alberto
In studio Roberta Di Padua ha difeso Carlo Alberto, attaccando Nicole Santinelli perché – a suo dire – lo tratta da zerbino e vorrebbe che fosse sempre ai suoi ordini. Rispondendo alla dama, la tronista si è messa a piangere. Non si sente difesa e protetta dai suoi corteggiatori e in più ogni volta che parla sente i mormorii e le risatine del parterre femminile del trono over che la prende in giro. In primis, ovviamente, Roberta Di Padua e Carla Belotti. Dopo questo crollo di Nicole, Carlo Alberto stavolta sarà andato a trovarla in camerino?
Lo sapremo nel corso della prossima registrazione di Uomini e Donne tramite le anticipazioni!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…