Non solo i protagonisti provenienti dal Lazio e dal Sud Italia: a quanto pare nelle nuove puntate di Uomini e Donne, quelle in onda a partire da lunedì prossimo, 4 maggio 2020, ci saranno i protagonisti provenienti da tutta Italia; tra questi, il tronista Carlo Pietropoli, che era rimasto con due sole corteggiatrici e che è quello più vicino alla scelta. E questa scelta potrebbe avvenire a brevissimo.
Uomini e Donne anticipazioni, torna lo studio con i protagonisti
A quanto pare nonostante il decreto del governo in vigore da lunedì prossimo, 4 maggio 2020, non prevede gli spostamenti tra regioni, quelli che riguardano i protagonisti di Uomini e Donne vengono considerati a tutti gli effetti spostamenti lavorativi. E proprio per questo motivo, i protagonisti del trono classico e del trono over di Uomini e Donne pare abbiano già raggiunto Roma.
Anticipazioni Uomini e Donne, riprende anche il trono di Carlo Pietropoli
Questo in vista delle registrazioni delle nuove puntate. Tra loro c’è anche Cecilia Zagarrigo, la corteggiatrice di Carlo Pietropoli originaria di Torino ma che viene da Milano. La ragazza, infatti, nelle sue storie sembra trovarsi in un hotel. E se c’è lei, appare certo ormai che Carlo affiancherà Giovanna sul trono, ed essendo molto avanti rispetto alla ragazza nel percorso, potrebbe scegliere presto.
Uomini e Donne trono classico, il tronista vicino alla scelta tra Ginevra e Giovanna?
Gli rimangono infatti solo Cecilia e Ginevra. Secondo i ben informati, la scelta potrebbe avvenire la prossima settimana e addirittura essere mandata in diretta. Ovviamente i fan del programma di Maria De Filippi, che ormai hanno ampiamente dimostrato di non gradire la versione con solo Gemma Galgani e Giovanna corteggiate virtualmente, sono al settimo cielo per la novità.
E noi vi faremo sapere non appena verremo a conoscenza di ulteriori particolari!