Oggi pomeriggio, domenica 19 febbraio 2023, presso gli studi Elios di Roma si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne che ha visto diversi colpi di scena. Oltre alla presentazione del nuovo tronista Luca Daffré, infatti, il tronista Federico Nicotera ha confermato la sua scelta per la prossima settimana (forse addirittura per la registrazione di domani, lunedì 20 febbraio 2023), e ha ricevuto una dichiarazione d’amore che aspettava da tempo da parte di Carola Viola Carpanelli.
Uomini e Donne anticipazioni, Federico Nicotera a un bivio
Nella registrazione odierna, Maria De Filippi ha mostrato cos’è successo dopo che nella scorsa puntata sia Alice Barisciani che Carola Viola Carpanelli hanno lasciato lo studio. Federico Nicotera è stato sia nel camerino di Alice che in quello di Carola e ci sono state discussioni a non finire. Alice, soprattutto, lo ha quasi insultato e ha dichiarato di sapere bene che lui sceglierà Carola e non lei. La corteggiatrice anche in studio pareva decisamente alterata.
Uomini e Donne, la dichiarazione d’amore di Carola Carpanelli e la reazione del tronista
Per quanto riguarda invece Carola Viola Carpanelli, che nella scorsa puntata aveva manifestato la decisione di andarsene perché non ce la faceva più a stare nel programma e a soffrire vedendo il ragazzo che le piace baciare un’altra, c’è stata una vera e propria sorpresa. Nonostante il suo non voler dare mai soddisfazioni, nonostante la ritrosia e l’apparente freddezza, infatti, Carola ha detto a Federico di essere innamorata di lui.
E proprio dopo questa dichiarazione, il tronista di Uomini e Donne si è detto pronto a scegliere… Sarà un semplice caso?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…