Dopo Joele, Roberta e Andrea Nicole, la prima tronista trans nella storia di Uomini e Donne, è la volta del quarto e ultimo tronista presentato durante le prime registrazioni di questa nuova edizione 2021/2022 del programma di Maria De Filippi. Lui si chiama Matteo Fioravanti, è romano ed ha una storia tutt’altro che facile alle spalle, come ha raccontato nel suo video di presentazione pubblicato tu Witty.
Uomini e Donne anticipazioni, presentato anche il quarto tronista
Matteo Fioravanti ha 24 anni, è originario di Roma ed è nativo di un quartiere molto difficile; un quartiere popolare, come ha spiegato lui stesso, che offre molto poco ai giovani e dal quale è stato costretto a scappare poco più che maggiorenne. Si è recato in Spagna, dove ha fatto il calciatore per diversi anni prima di essere costretto a smettere per i numerosi infortuni subiti.
Chi è Matteo Fioramonti, ex calciatore 24enne
Il lockdown ha fatto il resto, contribuendo al suo ritorno in Italia. Matteo Fioravanti non ha problemi ad ammettere che la sua famiglia ha avuto diverse difficoltà economiche, ma si è sempre rialzata dopo ogni batosta e a loro figli non è mai mancato nulla. Matteo infatti ha quattro fratelli a cui è legatissimo e nei confronti dei quali prova un forte istinto di protezione.
Nel video di presentazione pubblicato su Witty ha raccontato di essersi innamorato l’ultima volta tre anni fa e di avere voglia di rivivere ancora una volta quelle emozioni.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, il tronista Joele dà spettacolo: mai successa una cosa simile in esterna!
Joele Milan, nuovo tronista di Uomini e Donne, ha fatto un’esterna così singolare da spiazzare gli autori
Dalle anticipazioni riguardanti la seconda registrazione di questa…
Uomini e Donne, furiosa lite in studio tra Gemma Galgani e Riccardo Guarnieri
La nuova stagione di Uomini e Donne 2021/2022 è cominciata col botto e le liti non sono mancate, coinvolgendo protagonisti del trono over
Una lite furiosa ha occupato parte della registrazione della…