Federica Aversano, una delle due nuove troniste di Uomini e Donne (l’altra è Lavinia Mauro) ha già diviso il web: c’è chi la ama già, avendola apprezzata lo scorso anno nelle vesti di corteggiatrice (non scelta) di Matteo Ranieri, e chi invece come Tina Cipollari non la sopporta. Ma chi è e cosa fa nella vita la nuova tronista Federica Aversano? Scopriamolo insieme!
Uomini e Donne anticipazioni, chi è Federica Aversano
Federica Aversano è la nuova tronista di Uomini e Donne, come era ampiamente prevedibile da chi seguiva la scorsa stagione del trono over e si è reso subito conto della grande simpatia di Maria De Filippi nei confronti di questa spigliata giovane mamma. Federica è originaria di Santa Maria Capua Vetere, comune campano dopo vive assiema al figlio Luciano, avuto da una precedente relazione.
La nuova tronista di Uomini e Donne è già mamma
Il padre del figlio di Federica Aversano l’ha lasciata quando lei era incinta al quarto mese, e l’ex corteggiatrice, oggi tronista di Uomini e Donne, ha sofferto moltissimo. A 28 anni appena compiuti, non è noto quale lavoro faccia la Aversano, che su Instagram si mostra sempre in compagnia di Luciano, che ha tre anni e a cui è lecito pensare si dedichi a tempo pieno.
Anticipazioni Uomini e Donne, nel video di presentazione su Witty il più grande dolore di Federica
Non da ultimo, va detto che Federica Aversano in passato ha partecipato alle selezioni di Miss Italia, dove ha rappresentato la Campania e si è classificata tra le prime venti. Dalla sua presentazione pubblicata su Witty, nella quale si definiva “una gran rompiscatole” e anche antipatica, sappiamo che la nuova tronista ha perso il padre quando era ancora piccola.
Una altro dolore che l’ha forgiata, rendendola probabilmente dura come appare oggi.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…