Sophie Codegoni ha già scelto? I rumors che riguardando la tronista in carica a Uomini e Donne parlano di una scelta già avvenuta a telecamere spente, ma si tratta di fake news. Se infatti è vero che la scelta di Sophie è stata anticipata perché a quanto pare la ragazza ha già le idee chiare, è altrettanto vero che la conclusione del suo percorso nel programma di Maria De Filippi avverrà in studio, con le classiche poltrone rosse e i petali che cadono dall’alto. Una scelta classica, insomma, come quella dell’amico e collega Davide Donadei. Con ogni probabilità si registrerà già la prossima settimana.
Uomini e Donne, la scelta di Sophie Codegoni si avvicina
I due corteggiatori rimasti, Matteo Ranieri e Giorgio Di Bonaventura, arriveranno alla scelta con umori completamente diversi. Intervistato da Uomini e Donne Magazine, Matteo è apparso decisamente più sicuro del rivale, forte delle conferme avute dalla tronista Sophie Codegoni. “Sono tre mesi che usciamo insieme, e credo di aver conosciuto una buona parte di Sophie e che lei abbia visto tanto di me” ha dichiarato, spiegando di provare sentimenti) che però non confesserà mai davanti a tutti, oltre ovviamente a una grande chimica.
Mattia Ranieri è davvero il favorito? Le parole del corteggiatore
Dopo la lite con Sophie per i suoi tentennamenti e le parole scioccanti sulla possibilità concreta di risponderle di no qualora la scelta fosse ricaduta su di lui (il ragazzo ha poi spiegato di essersi espresso male), Matteo ha dunque recuperato la fiducia della tronista e si avvia alla scelta con una certa tranquillità. Non altrettanto può dirsi dell’altro corteggiatore, Giorgio Di Bonaventura. Intervistato anche lui da Uomini e Donne Magazine, il ragazzo ha ammesso senza mezzi termini che il modo in cui la Codegoni ha affrontato certi argomenti lo ha ferito.
Giorgio Di Bonaventura risentito con Sophie: “Talvolta diventa arrogante”
“Lei ha un carattere forte, ma a volte sfocia nell’arroganza” ha dichiarato, risentito, spiegando che l’episodio della violenta lite avuta con Sophie lo ha fatto riflettere tanto, proprio perché ha dato peso a quello che è successo. “Più ti avvicini a una persona più ne scopri i dettagli, e forse sono arrivato ad un punto di non ritorno” ha dichiarato. Tuttavia, Giorgio Di Bonaventura ha riflettuto anche sulla reazione avuta da lui, sul fatto che si è sentito davvero ferito e addolorato. “Se reagisco così, però, significa che ci tengo e devo capire se far prevalere la coerenza davanti ai sentimenti” ha detto.
In merito alla rivalità con Mattia, Giorgio ha spiegato di non temere troppo il rivale perché sono talmente diversi, sia come carattere che come esperienze di vita, che la scelta tra loro sarà netta. Lo pensano un po’ tutti, ma nonostante ciò nessuno è in grado di dire chi sia più in vantaggio e la sensazione è che Sophie stupirà tutti.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, Matteo in lacrime: Sophie fa una confessione che lascia a bocca aperta
Nel corso dell’ultima registrazione, la tronista in carica ha fatto una rivelazione che nessuno si aspettava e che ha deluso Mateo Ranieri
Brutte notizie per Matteo Ranieri, 27enne genovese che è il corteggiatore più amato del trono rosa. Nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, infatti, Sophie Codegoni è apparsa più confusa che mai, e soprattutto…
Uomini e Donne, registrazione 19-01-2021: una dichiarazione d’amore e un tradimento
Martedì 19 gennaio 2021 è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne con protagonisti Gemma, Almando, Sophie e Davide
L’ultima registrazione di Uomini e Donne, che vedremo in onda solo tra un paio di settimane, ha visto i festeggiamenti per il compleanno di Gemma Galgani e una grande parte della puntata dedicata al trono classico. Entrambi i tronisti…
Uomini e Donne, Sophie Codegoni bacia Matteo e piange per Giorgio: le anticipazioni
Le anticipazioni di Uomini e donne vedono i due troni classici in una fase stagnante: i tronisti Sophie e Davide non riescono ancora a scegliere
I due troni classici di Uomini e Donne con protagonisti Sophie Codegoni e Davide Donadei sono in una fase stagnante. Nessuno dei due è ancora giunto a una scelta e sono entrambi molto indecisi; almeno questo è quanto trapela…