La nuova stagione di Uomini e Donne tornerà in onda su Canale 5 a settembre 2023, ma come ogni anno le registrazioni del programma di Maria De Filippi cominceranno già a fine agosto. Per la precisione, il penultimo weekend del mese. Anche se ancora non sono stati scelti ufficialmente, i nuovi tronisti sarebbero già stati individuati dalla redazione di Uomini e Donne e salvo imprevisti (per esempio qualora trovassero l’amore in estate) saranno proprio loro gli obiettivi delle nuove corteggiatrici e dei nuovi corteggiatori del talk show targato Fascino. E non si tratterebbe di volti nuovi, bensì di volti noti presso il pubblico di Uomini e Donne… vediamo insieme di chi potrebbe trattarsi!
Stagione Uomini e Donne 2023/2024, vedremo Alessio Campoli sul trono?
Per quanto riguarda i nuovi tronisti uomini, stando ai gossip si tratterebbe di Cristian Di Carlo e Alessio Campoli, entrambi ex corteggiatori di questa stagione di Uomini e Donne. Alessio Campoli ha corteggiato Lavinia Mauro ma non è stato la sua scelta. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, gli ha preferito il rivale Alessio Corvino, con cui si è fidanzata. Il secondo percorso del corteggiatore campano nel programma di Maria De Filippi (il primo era stato alla corte di Angela Nasti) si è concluso insomma con un nulla di fatto, o almeno all’apparenza. Sì, perché stando ai rumors che circolano negli ambienti vicini ai corridoi degli studi Elios di Roma, dove si registra il programma di Canale 5, la conduttrice avrebbe fatto una promessa ben precisa ad Alessio.
La redazione di Uomini e Donne avrebbe “puntato” Cristian Di Carlo: uno dei troni potrebbe essere il suo
Maria De Filippi a quanto pare è stata molto colpita dall’atteggiamento di Alessio Campoli nel corso del trono di Lavinia Mauro, al punto da promettergli il trono di Uomini e Donne nella prossima stagione: questo, almeno, è quello che si mormora con insistenza e che sarebbe stato svelato da fonti vicine al programma. A colpire la conduttrice, che dopo il lutto del marito Maurizio Costanzo è ancora più sensibile ai drammi altrui, sarebbe stata proprio la tristezza di sottofondo di Alessio, che ha sempre ammesso di non essere felice. Anche Cristian Di Carlo, che per poche puntate è stato uno dei corteggiatori di Nicole Santinelli, avrebbe colpito Maria De Filippi, ma per un motivo diverso, ovvero la sua serietà. Quando infatti ha capito che la tronista non era interessata a lui, ha lasciato la trasmissione senza esitare. Nella vita, il Cristian lavora come impiegato in una società di consulenza ed è un grande appassionato di sport. Il suo fisico statuario, del resto, lo dimostra. La sua bellezza discreta fa da contraltare a quella più sfacciata di Campoli, e mettersi sul trono insieme è un’ipotesi che avrebbe convinto la redazione di Maria De Filippi. Per
Uomini e Donne, anche due ex corteggiatrici candidate al trono rosa
Per quanto riguarda invece il trono rosa, il pole position ci sarebbero due ex corteggiatrici di Uomini e Donne molto amate sia dal pubblico che dagli autori (e dalla conduttrice): Alice Barisciani, che potrebbe però lavorare dietro le quinte e dunque accantonare il trono, e soprattutto Alessandra Somensi, ragazza della porta accanto che è stata scelta e poi mollata in un paio di giorni dall’ex tronista Luca Daffré.
Non resta dunque che attendere la nuova stagione di Uomini e Donne 2023/2024 per vedere se queste previsioni si riveleranno esatte!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…