Non bastava la pandemia di Covid-19 ad alterare l’andamento delle ultime due stagioni di Uomini e Donne: a mettere i bastoni tra le ruote al talk show di Maria De Filippi, infatti, ci si è messa anche una situazione alquanto particolare che riguarda sia il trono classico che il trono over (ormai registrati insieme per dimezzare le registrazioni in studio e dunque i tamponi da fare ai protagonisti) e che porterà alla chiusura anticipata del programma di Canale 5.
Uomini e Donne 2020/2021 si avvia al gran finale
Gli scorsi anni, Uomini e Donne è andato in onda almeno fino ai primi di giugno, spesso anche fino al 10/15 del mese, con grande gioia dei tanti telespettatori appassionati. Quest’anno, invece, la chiusura per le ferie estive è stata anticipata a venerdì 28 maggio 2021. Già da lunedì 31 maggio, infatti, al posto di tronisti, dame e cavalieri, allo stesso orario sulla rete ammiraglia Mediaset andrà in onda una nuova (l’ennesima) soap opera turca con protagonista Can Yaman.
Samantha ha scelto, nella prossima registrazione lo faranno anche Massimiliano e Giacomo
I motivi di questa scelta sono duplici: da un lato c’è la volontà di Maria De Filippi, che quest’anno pare volersi dedicare più al altri programmi e al suo lavoro di autrice; dall’altra il fatto innegabile che le dinamiche sia del trono classico che del trono over si sono esaurite prima del tempo. Non c’è nessuna coppia, tra quelle formate da dame e cavalieri, che stia appassionando il pubblico, e neanche gli attuali tronisti sono riusciti a entrare nel cuore dei telespettatori. Samantha Curcio ha già scelto e anche Giacomo Czerny e Massimiliano Mollicone non possono più rimandare quella che ormai appare una scelta quasi scontata, con il primo presissimo da Carolina Ronca e il secondo che sceglierà certamente Vanessa Spoto.
L’ultima puntata di Uomini e Donne in onda il 28 maggio
Era dai tempi di Andrea Damante e Oscar Branzani che non si vedevano troni dai finali così prevedibili, insomma, con la differenza che se le loro corteggiatrici Giulia De Lellis ed Eleonora Rocchini erano amatissime dal pubblico, le attuali corteggiatrici non sono molto amate; anzi, paradossalmente sono più popolari e amate quelle che quasi certamente saranno le non scelte, ovvero Eugenia Rigotti e Martina Grado. Insomma, quella che volte alla conclusione anticipata è un’edizione di Uomini e Donne decisamente sottotono, e a noi non dispiace più di tanto.
L’importante è che per la fine di agosto, quando cominceranno le registrazioni della nuova edizione, il clima in studio sia completamente diverso, meno noioso, e i protagonisti meno scontati, con più carattere degli attuali.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 1-5-2021: sfuriata leggendaria di Maria De Filippi
Nel corso della nuova registrazione di Uomini e Donne, la De Filippi ha letteralmente perso la pazienza con Armando Incarnato
Sabato 1 maggio è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne destinata a far discutere molto. É stata incentrata quasi interamente su Armando Incarnato, che aveva davanti a sé tre donne. Con una, Patty, è andato oltre…
Uomini e Donne anticipazioni, ancora liti tra Massimiliano ed Eugenia: lui la elimina?
Da essere la preferita di Massimiliano Mollicone. la corteggiatrice Eugenia Rigotti appare sempre più lontana dal cuore del tronista
Tra il tronista Massimiliano Mollicone e la corteggiatrice Eugenia Rigotti le cose continuano a non funzionare. Nonostante la riappacificazione avvenuta nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda…