L’indiscrezione arriva direttamente da un’autrice di Uomini e Donne e presto Claudio Sona e Mario Serpa saranno in studio insieme per chiarire davanti al pubblico il perché della loro separazione. L’ex coppia gay risponderà alle domande di Maria De Filippi per raccontare anche la loro nuova vita da separati, ma soprattutto per mettere in chiaro alcuni punti cruciali che riguardano la fine della loro storia. Il tutto è stato comunicato da Raffaella Mennoia che, con un messaggio sul suo profilo social, ha svelato l’anticipazione. I due non si incontrano in televisione da molto tempo e questa occasione, sarà un modo per confrontarsi e rivivere i pochi mesi passati insieme.
Anticipazioni Uomini e Donne: Claudio e Mario a confronto
Finalmente arriva il confrotto diretto tra Claudio Sona e Mario Serpa i quali dopo la separazione, hanno parlato sempre separatamente. L’ex coppia gay, formatasi a Uomini e Donne, sono stati ospiti di Verissimo e davanti a Silvia Toffanin, hanno spiegato quanto è accaduto, anche se ovviamente, ognuno sotto il suo punto di vista.
Raffaella Mennoia con un messaggio social, ci ha anticipato un’evento straordinario, Mario e Claudio torneranno davanti alle telecamere di Maria De Filippi per chiarire finalmente insieme i motivi che hanno causato l’interruzione della loro relazione sentimentale. Spiegheranno se si sono mai amati vermanete, parleranno dei pettegolezzi che sono circolati sul ritorno in scena di Juan Sierra ex di Claudio e capiremo se sono d’accordo entrambi sulle motivazioni.
Uomini e Donne anticipazioni: ancora polemica tra Mario e Claudio?
Le frecciatine tra Claudio e Mario non sono mancate e questi sono segnali di disaccordo, perché mettono in evidenza la difficoltà che hanno riscontrato nel loro rapporto. Una su tutte la dichiarazione di Claudio che ha rivelato problemi di intimità con l’ex fidanzato. Mario al contrario, ha sempre riferito di essere stato molto innamorato, al contrario di Claudio che invece ha confessato che il suo sentimento non è mai aumentato dopo la scelta.
Mario Serpa inoltre potrebbe ritornare a Uomini e Donne come prossimo tronista, lui stesso ha rivelato che non gli dispiacerebbe, puntualizzando “Mai dire mai“. I fan sono molto entusiasti di questa possibilità, perché per loro la separazione della coppia, è stata una grande delusione, soprattutto perché avvenuta molto velocemente e con motivi ancora non molto chiari, ma che presto verranno definitivamente svelati.
Su questo argomento noi cercheremo di tenervi aggiornati e presto vicomunicheremo la data ufficiale di questo confronto a Uomini e Donne.