Il tanto atteso confronto televisivo tra Claudio Sona e Mario Serpa avverrà durante la registrazione del trono classico di martedì 18 aprile 2017 e in questa occasione potremo finalmente sapere i motivi che hanno portato alla loro definitiva, quanto prematura, separazione. La resa dei conti quindi è vicina e il confronto cancellerà tutte le voci e le malelingue che sono circolate sul loro conto, soprattutto quella che accostava l’ex fidanzato di Claudio alla fine della storia sentimentale dei due ragazzi.
Anticipazioni Uomini e Donne, Mario e Claudio: ecco quando ci sarà il faccia a faccia
Avrebbero dovuto trascorrere le prossime feste pasquali insieme i due ex fidanzatiMario Serpa e Claudio Sona e invece oggi siamo qui a parlare della data del confronto televisivo, che avverrà martedì 18-04-2017. I due si presenteranno al cospetto di Maria De Filippi, la conduttrice che ha contribuito alla loro conoscenza, e spiegheranno finalmente cosa ha provocato la fine del loro amore.
Sulla loro separazione se ne sono dette di tutti i colori: problemi di intimità, gelosia, ritorni di fiamma, incomprensioni caratteriali e chi più ne ha, più ne metta. Per essere stata la prima coppia gay uscita da Uomini e Donne, si è trattato di un amore durato pochissimo, neppure il tempo di assaporare la gioia della scelta e subito dopo quattro mesi, tutto è svanito nel nulla.
Uomini e Donne, anticipazioni e gossip: Claudio e Mario si amano ancora?
La domanda che tutti si pongono è una soltanto: Claudio e Mario provano ancora dei sentimenti l’uno per l’altro? I fan ci sperano vivamente e lo hanno fatto capire in tutti i modi attraverso i social network. Tutto gira intorno a questa domanda, perché se il sentimento esiste ancora, è possibile parlare di un possibile ritorno, altrimenti questo incontro sarà solo una triste conferma.
Il pubblico è in in attesa di conoscere cosa si diranno, se cercheranno un punto di incontro, oppure se si punzecchieranno, come hanno fatto nelle ultime settimane attraverso la televisione ed i messaggi postati sulla rete. A noi non resta che attendere la conferma della data che i rumors hanno comunicato e capire se la storia tra i due è definitivamente archiviata.
Non perdete le prossime anticipazioni di Uomini e Donne proprio per scoprire quello che succederà in futuro tra Claudio Sona e il suo ormai ex Mario Serpa. Secondo voi i due potrebbero riavvicinarsi proprio grazie a Maria De Filippi?