Stando ai rumors, tra qualche giorno ci sarà una registrazione di Uomini e Donne davvero molto importate, perché vedrà la prima scelta di quest’anno. Il tronista che quasi certamente farà la sua scelta la prossima settimana è, com’è facile immaginare, Federico Nicotera, che da tempo sembra avere le idee chiare sulla corteggiatrice che vuole accanto a sé.
Uomini e Donne anticipazioni, Federico Nicotera sceglierà prima di Natale?
La preferenza del tronista Federico Nicotera nei confronti della corteggiatrice Carola Viola Carpanelli è sotto gli occhi di tutti e sembra che il romano non sia intenzionato a tirare avanti fino a gennaio, anche per non prendere in giro l’altra corteggiatrice, Alice Barisciani, che dà chiari segni di insofferenza nel notare la palese cotta che Federico si è preso per la rivale e che non riesce neanche più a nascondere.
La prossima registrazione di Uomini e Donne: cosa potrebbe succedere
Sembra inoltre che Federico Nicotera abbia già trascorso due giornate insieme a Carola e Alice: si tratta del tradizionale passaggio che precede la scelta, che a questo punto potrebbe davvero essere registrata a breve, nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne prima delle feste di Natale. Quest’ultima si terrà tra mercoledì 21 e giovedì 22 dicembre 2022, ma in ogni caso verrà mandata in onda non prima della fine di gennaio.
Anticipazioni trono classico, la verità sulle registrazioni e la messa in onda
Questo perché non solo ci sono ben due settimane di feste in cui Uomini e Donne non andrà in onda (al suo posto, Canale 5 manderà i classici film natalizi) ma la messa in onda delle puntate del trono over e del trono classico di Maria De Filippi è decisamente indietro rispetto alle registrazioni del programma, che non a caso adesso stanno rallentando e sono passate da due a una settimana.
Non resta dunque che attendere e seguire attentamente le anticipazioni e i gossip riguardanti Uomini e Donne che usciranno in questi giorni!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…