A Uomini e Donne nel trono classico sta succedendo un po’ di tutto, persino reazioni abbastanza violente che hanno sconvolto anche la stessa conduttrice del talk show. Uno dei corteggiatori, infatti, vedendo un bacio della tronista con il rivale, ha dato di matto nei camerini, distruggendo e lanciando cose a caso, e che Maria De Filippi si arrabbiasse con lui. Stiamo parlando di Giordano Mazzocchi, corteggiatore di Nilufar Addati assente all’ultima registrazione del programma, quella di martedì 10 aprile 2018, che si è attirato il biasimo di tutti per il suo comportamento decisamente sopra le righe.
Uomini e Donne anticipazioni: Giordano distrugge il camerino
L’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne andata in onda ha visto Giordano Mazzocchi uscire dallo studio dopo aver visto il bacio tra la tronista corteggiata, Nilufar Addati, e il corteggiatore Nicolò Ferrari. Nel corso dell’ultima registrazione del programma, quella avvenuta martedì 10 aprile 2018, si scopre cosa è successo dopo. Nilufar, infatti, è andata fuori dal camerino di lui, che ha iniziato a urlarle in malo modo, come un matto. “Vattene via, arrenditi, Giordano lo hai perso”.
Uomini e Donne anticipazioni: il corteggiatore fuori controllo
La tronista cercava di mantenere la calma, ma lui non apriva. Ad un certo punto, quando lei ha detto che si sentiva di dare quel bacio a Nicolò e non può frenarsi dal fare ciò che vuole solo perché a lui dà fastidio, dentro il camerino si è sentito distintamente che Giordano che ha sbattuto o distrutto qualcos. Urlando ancora una volta come un pazzo: “Non me lo devi dire, non lo capisci, non lo voglio sentire che volevi farlo!”. Nel mentre si sentivano i rumori di cose rotte e di lanci di oggetti che hanno lasciato lo studio sconvolto.
Uomini e Donne anticipazioni: Maria De Filippi bacchetta la tronista
Sostanzialmente Giordano, che in studio era difeso solo dall’amico Luigi Mastroianni, corteggiatore di Sara Affi Fella, rinfacciata a Nilufar di avergli sempre rifiutato un bacio, come se lo schifasse. Al che la tronista ha replicato: “Non è vero che mi fa schifo, è un mese che litighiamo non era il caso di baciarsi, Nicolò crea situazioni diverse, tu NO. Questa settimana può essere che sarebbe accaduto, chi dice di no!”. In studio, una Maria De Filippi molto infastidita fa capire a Nilufar che basta così, se lui la vuole tornerà.
Eppure a noi sembra che l’intenzione di tornare non ci sia affatto!