Natalia Paragoni cambia rotta e lo fa andando a corteggiare il nuovo tronista di Uomini e Donne, Andrea Zelletta, con la quale sarebbe stata beccata in un’inedita esterna. A essere più precisi, dalle anticipazioni sappiamo che dopo la discussione con Ivan Gonzalez e dopo che lo spagnolo si scaglia contro le sue corteggiatrici per non essersi ricordate del suo compleanno, Natalia decide di abbandonare lo studio. A questo punto, il ragazzo decide di bloccarla e lei, senza esitare, rimane al suo posto. Ivan dubita del suo interessamento, ma Maria De Filippi lo porta a ragionare facendogli capire che è sincera. La ragazza, ancora provata per quanto accaduto, viene poi invitata a ballare dal nuovo tronista con il quale pare esserci stato un prosieguo.
Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: Ivan Gonzalez insulta le sue corteggiatrici
Dalle anticipazioni riguardanti l’ultima registrazione di Uomini e Donne, sappiamo che Ivan Gonzalez s’infuria con le sue corteggiatrici per non essersi ricordate di fargli gli auguri il giorno del suo compleanno. Sia Natalia Paragoni che Sonia Pattarino rispondono in egual modo facendo capire che visto l’andamento delle ultime puntate sarebbe stato inutile pensare di organizzare o fare qualcosa per lui. A quel punto, lo spagnolo esordisce dicendo: “Sapete che c’è? Siete delle belle ragazze, ma siete due persone di m****a”. Un’affermazione che ha fatto rimanere molto male le due corteggiatrici, in particolare Natalia che era in procinto di uscire dallo studio.
Anticipazioni Uomini e Donne: Natalia Paragoni esce dallo studio ma Ivan Gonzalez la blocca
Come accennato poco fa, nell’ultima puntata di Uomini e Donne, Natalia Paragoni decide di abbandonare il programma, ma Ivan Gonzalez la blocca. Le anticipazioni ci rivelano che lei non ci penserà due volte a rimanere nello studio e, tale atteggiamento, verrà visto dallo spagnolo come un interesse nutrito solo per ottenere visibilità e non nei suoi confronti. Maria De Filippi prova a far ragionare il ragazzo che ritorna sui suoi passi e capisce d’aver sbagliato, sebbene stia dimostrando di fare un percorso un po’ altalenante avendo una nuova corteggiatrice e invitando in esterna Claudia Dionigi (corteggiatrice di Lorenzo Riccardi). Una situazione sempre più ingarbugliata dalla quale, saremo curiosi di sapere come riuscirà a districarsi il tronista.
Anticipazioni Trono Classico Uomini e Donne: Natalia Paragoni in esterna con il nuovo tronista
Dopo quanto accaduto durante le registrazioni e svelato dalle anticipazioni di Uomini e Donne, scopriamo che Natalia Paragoni sarebbe stata pizzicata in esterna in compagnia del nuovo tronista, Andrea Zelletta. Non sappiamo con esattezza chi abbia deciso di proporsi e farsi avanti, ma qual che è certo, di sicuro, è il cambio di rotta fatto dalla corteggiatrice. Un “chi la fa, l’aspetti”, in quanto Ivan Gonzalez nelle ultime registrazioni aveva invitato in esterna Claudia Dionigi (corteggiatrice di Lorenzo Riccardi) e, ora, si ritrova a fronteggiare la stessa situazione che gli si ritorce contro. Come la prenderà lo spagnolo?
A Uomini e Donne tutto comincia a complicarsi, soprattutto per Ivan Gonzalez che entro febbraio sarà costretto a fare la sua scelta e, dato che manca davvero pochissimo, riuscirà a perdonare Natalia Paragoni o la sua scelta ricadrà su Sonia Pattarino? Il suo Trono è ormai diventato un mistero, ma di sicuro lo scopriremo molto presto.