Quello che vorrebbero sapere tutti i fan di Uomini e donne sono i nomi dei tronisti che il prossimo settembre 2023 daranno vita alla nuova stagione del dating show condotto da Maria De Filippi. Il toto nomi impazza ovunque e si fanno pronostici e supposizioni, non solo per il trono classico, ma anche per il trono over. Per quest’ultimo si parla di un ritorno inaspettato nel parterre, che potrebbe nuovamente sconvolgere le cose, soprattutto per la storica dama, Gemma Galgani. Si vocifera anche di alcuni abbandoni e della possibilità di alcuni drastici cambiamenti voluti proprio dalla padrona di casa.
Uomini e donne, i nuovi tronisti a settembre 2023
Si torna a parlare del trono classico di Uomini e donne che riaprirà i battenti su Canale 5 il prossimo settembre 2023 e nel dettaglio dei tronisti. Si parla della possibilità che a salire sul trono possa essere l’ex corteggiatrice Alice Barisciani, così come l’ex corteggiatore Alessio Campoli entrambi sono stati la non scelta della passata stagione. Pare inoltre che sia previsto un trono vip, voluto da Maria De Filippi, che dovrebbe vivacizzare ancora di più la popolare trasmissione pomeridiana.
Il sorprendente ritorno di un ex cavaliere a Uomini e donne
Da qualche tempo si parla del ritorno a Uomini e donne di Giorgio Manetti, lo storico cavaliere soprannominato il Gabbiano che ha fatto perdere la testa a Gemma Galgani, la quale probabilmente non l’ha mai davvero dimenticato. Manetti ha recentemente rilasciato un’intervista nella quale infatti non esclude di avere un atteggiamento diverso nei confronti della dama torinese. Si rumoreggia che Maria De Filippi abbia riservato un ruolo speciale per l’ex cavaliere del trono over. Ma di cosa si tratterà?
Per avere maggiori dettagli sulle novità di Uomini e donne, si dovrà attendere le prime registrazioni del programma che dovrebbero avvenire entro il mese di agosto 2023.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…