Teresa Langella a breve abbandonerà Uomini e Donne assieme alla sua scelta (sempre se questo risponderà di sì), dunque già da un paio di settimane Maria De Filippi e la sua fidata redazione del trono classico di Uomini e Donne sono al lavoro per scegliere la nuova tronista. E stando ai rumors e alle anticipazioni che circolano nelle ultime ore, sembra che il nome già ci sia. E sia quello di Martina Sebastiani, trentenne psicologa romana diventata famosa grazie alla partecipazione al reality show Temptation Island 2018.
Dalla prossima registrazione del trono classico Teresa Langella non sarà più presente in studio
L’accelerazione nella scelta della nuova tronista di Uomini e Donne è dovuta al fatto che Teresa Langella già nel corso della prossima registrazione non sarà in studio. La rivedremo direttamente in villa, nel primo serale del programma, previsto per il 15 febbraio. Proprio in questa occasione la giovane napoletana farà la sua scelta tra i corteggiatori Antonio Moriconi e Andrea Dal Corso. E già dalla prossima registrazione, stando alle anticipazioni in studio dovrebbe esserci la nuova tronista.
Martina Sebastiani in pole position per il nuovo trono rosa di Uomini e Donne
In molti sono convinti che si tratti di Martina Sebastiani, trentenne romana che più vuole è stata avvistata agli studi Elios. Di certo, essendo lei di Roma e vivendo appunto nella capitale, potrebbe benissimo essere che fosse lì di passaggio, ma l’ipotesi che sia lei la nuova tronista non è del tutto campata in aria. Martina, infatti, è single ormai da mesi, e non ha mai fatto mistero di cercare l’amore vero, quello con cui mettere su casa e magari allargare la famiglia. E poi c’è un altro dettaglio molto importante.
Martina sarebbe la tronista perfetta per Uomini e Donne: ecco perché
A Temptation Island, Martina ha vissuto un vero e proprio colpo di fulmine con l’allora tentatore Andrea Dal Corso. La loro storia aveva appassionato moltissimo i telespettatori, contribuendo in maniera decisiva al successo dell’edizione 2017 del reality show di Maria De Filippi. Dopo che tra Martina e Andrea è finita male, quest’ultimo ha avuto modo di riprovarci con Teresa Langella. Martina, invece, ha preferito restare sola ed elaborare quanto successo. Forse perché già dall’inizio la redazione le aveva detto di aspettare, che l’avrebbero messa sul trono?
Tutto è possibile, ma di certo un nome come quello della Sebastiani apporterebbe nuova linfa al programma, visto anche il suo carattere deciso ma volubile, decisamente forse. Da tronista, insomma!