Pubblicato il: 27 Aprile, 2020  Visualizzazioni: 1284

Uomini e Donne anticipazioni: dal 4 maggio si torna in studio, ecco cosa succederà

Uomini e Donne tornerà ai vecchi tempi e alle puntate registrate in studio, ma cosa ne sarà di chi viene dal Nord e delle esterne?

Visualizza Foto

Con il nuovo decreto in vigore dal prossimo 4 maggio 2020, Uomini e Donne cambierà nuovamente volto. Si tornerà alla vecchia edizione registrata in studio, senza pubblico ma con alcuni dei protagonisti: nella fattispecie, quelli che provengono dal Lazio. Ma cosa ne sarà di tutti gli altri? Quanto si dovrà aspettare per gli spostamenti da fuori regione?

Uomini e Donne anticipazioni, dal 4 maggio si torna a registrare in studio

Il grosso dei protagonisti del trono over e del trono classico di Uomini e Donne, infatti, proviene dal resto dell’Italia, non solo dal Lazio. Senza contare che, nonostante alcuni di loro si potranno collegare via Skype col programma, non sarà comunque possibile registrare delle esterne né far sì che dame e cavalieri possano avere incontri ravvicinati.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Gemma è davvero in quarantena? Le critiche e la replica della dama

Anticipazioni Uomini e Donne, le perplessità dei fan e di Mediaset

E soprattutto, basterà questo a risollevare gli ascolti? In nuovo format di Uomini e Donne, quello post-quarantena, incentrato sulle vicende di Giovanna Abate e su quelle di Gemma Galgani alle prese con fantomatici ammiratori segreti, così com’è probabilmente durerà ancora pochissimo a prescindere. I rumors riguardanti un possibile stop a programma si moltiplicano di giorno in giorno, e vanno di pari passo con la moria di telespettatori che si fa più evidente di puntata in puntata.

LEGGI ANCHE — Amici 19, Gemma Galgani entra in Casona per un discorso speciale

Uomini e Donne, che ne sarà del trono over e del trono classico?

Lo share di questa nuova versione di Uomini e Donne adattata alle esigenze della quarantena imposta dall’epidemia di Coronavirus in corso, infatti, è sempre più basso, e presto a Mediaset in quell’orario potrebbe convenire molto di più mandare in onda una soap o un film. Tuttavia pare che la decisione definitiva non sia ancora stata presa.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, lutto per Gemma Galgani: il CoVid-19 colpisce anche la dama

L’idea, infatti, è quella di continuare a mandare in onda le puntate già registrate e vedere come vanno: se gli ascolti si riprendono, se ne registreranno altre, viceversa no.