Una relazione nata negli studi di Uomini e Donne si è interrotta. I due protagonisti del trono over in questione non stanno più insieme e sembra che la loro frequentazione abbia portato solo ad una bellissima amicizia. Dopo diversi gossip, infatti, è stata la stessa dama del talk show a confermare tutto rilasciando delle dichiarazioni molto importanti in merito: scopriamo cosa ha ammesso e di chi stiamo parlando.
Uomini e Donne: è finita la relazione tra due protagonisti del trono over
Milena Parisi e Mario Verona sono stati protagonisti molte volte a centro studio durante la stagione del trono over 2023-2024. A distanza di settimane dalla fine delle registrazione, la dama ha voluto fare chiarezza e raccontare come stanno le cose con il cavaliere: “Con Mario? Un amico in più. Sì, sono single. Felicemente non lo so. Chi ammette di essere felicemente single è solo un ipocrita, ci si auto-convince per tutela”, ha detto rispondendo ad alcuni fan sui social. Ai quali ha confidato anche altro. “Certo, ho sofferto per amore, come tutti. Ma fortunatamente alla mia età si guarisce in fretta, o quasi”.
Milena Parisi ha confermato che non potrà mai nascere l’amore con Mario Verona e sembra che i due saranno richiamati a Uomini e Donne dalle prime registrazioni della stagione 2024-2025…ti fa piacere?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…