Lei si chiama Cristina Tenuta ed è la dama bionda di 42 anni che si è presentata a Uomini e Donne per Armando Incarnato e che, nonostante tra loro non abbia funzionato, continua a sostenere di essere interessata esclusivamente a lui. Peccato che di recente proprio Cristina sia stata avvistata a ballare con un uomo che sembra una sorta di fidanzato, e in puntata è stata poi smascherata da Tina Cipollari e Gianni Sperti.
Uomini e Donne anticipazioni, i sospetti sulla dama Cristina Tenuta
Nel corso di una delle ultime registrazioni di Uomini e Donne che non sono ancora andate in onda su Canale 5, per la dama del trono over Cristina Tenuta è sceso un bell’uomo che ha chiesto di poterla corteggiare. Ma la 42enne romana l’ha mandato via affermando di essere ancora interessata ad Armando Incarnato. Quest’ultimo si è infuriato e ha affermato di non aver mai sentito questo interesse, dal momento che al contrario Cristina non lo calcola mai fuori dal programma.
Trono over Uomini e Donne, Cristina “beccata” in atteggiamenti intimi con un uomo
Tina Cipollari e Gianni Sperti sono intervenuti affermando che anche loro adesso non credono più a Cristina Tenuta, che secondo loro sfrutta Armando per rimanere a Uomini e Donne senza aver voglia di frequentare nessuno. A prova di ciò, nei giorni successivi è spuntata sul web una segnalazione – con tanto di prove video – che mostrava la dama del trono over in un noto locale di Roma assieme a un uomo con cui sembrava molto intima.
Come ribatterà Cristina a tutto questo quando la cosa verrà segnalata in studio?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…