Uomini e Donne si prepara a tornare su Canale 5 con una nuova edizione ricca di sorprese e attesissima dai telespettatori. Dopo il successo trionfale di Temptation Island 2025, è già tempo di pensare ai nuovi tronisti e alle storie che animeranno lo studio di Maria De Filippi. Ecco tutto quello che sappiamo su data di inizio, ritorni e possibili new entry.

Quando inizia Uomini e Donne 2025?

Le registrazioni della nuova stagione inizieranno, con tutta probabilità, il 28 e 29 agosto 2025, come anticipato dal blogger Lorenzo Pugnaloni. Per quanto riguarda la messa in onda, la prima puntata dovrebbe andare in onda il 22 settembre, confermando il classico appuntamento pomeridiano su Canale 5.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, problemi di salute per Riccardo Guarnieri: la scoperta sulla sua salute

Uomini e Donne anticipazioni: i possibili tronisti

I rumors si rincorrono e i nomi dei candidati al trono classico fanno già discutere. Tra i più gettonati c’è Sarah Esposito, l’ex fidanzata di Valerio Ciaffaroni che ha conquistato il pubblico di Temptation Island. Con lei potrebbe esserci Rosario Guglielmi, anche lui reduce dal reality estivo. Ma la vera sorpresa potrebbe essere Flavio Ubirti, tentatore affascinante che sembra aver lasciato il mondo del calcio per intraprendere una carriera televisiva.

Anticipazioni Uomini e Donne: torna Gemma Galgani e il parterre del Trono Over

Nel parterre del Trono Over non mancherà la regina indiscussa, Gemma Galgani, pronta a rimettersi in gioco alla ricerca del vero amore. Al suo fianco potremmo ritrovare Margherita Aiello, dopo la fine della storia con Denis, e altre dame che hanno fatto discutere nella passata stagione. Non è escluso un ritorno clamoroso di Armando Incarnato, mentre non ci sarà Riccardo Guarnieri, ormai felice con la compagna Gabriella.

LEGGI ANCHE –> Ida Platano confessa la sua malattia per la prima volta dopo Uomini e Donne

Addii e conferme tra i cavalieri

Se Giovanni Siciliano e Francesca Cruciani dovrebbero tornare in studio per raccontare la loro storia d’amore, non ci sarà invece Riccardo Guarnieri, come già anticipato. In forse anche il ritorno di alcuni volti storici, mentre sono attesi nuovi cavalieri pronti a movimentare le dinamiche del trono over. Potrebbe invece diventare un cavaliere ufficiale del programma Cosimo Dadorante, che nella scorsa stagione ha corteggiato Tina Cipollari.

I rumors su Nadia e il colpo di scena sul trono

Tra i nomi che circolano per il Trono Classico spunta anche quello di Nadia Di Diodato, la corteggiatrice non scelta da Gianmarco Steri. Un’ipotesi che infiamma il web, pronta a dividere i fan tra entusiasmo e scetticismo. Inoltre, sui social è tornata la suggestione di un trono per Gianni Sperti, anche se resta difficile immaginare l’opinionista in una veste diversa da quella che lo ha reso iconico.

LEGGI ANCHE –> Lucia Ilardo beccata dopo Temptation Island con un ex di Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni: il ritorno di Filippo Bisciglia

Come da tradizione, nelle prime puntate sarà presente anche Filippo Bisciglia per raccontare il “mese dopo” di Temptation Island e svelare al pubblico gli sviluppi delle coppie protagoniste. Un’occasione imperdibile per scoprire quali relazioni hanno resistito e quali, invece, si sono concluse dopo le registrazioni.

La nuova stagione di Uomini e Donne promette scintille tra vecchi ritorni, nuove storie e clamorosi colpi di scena. Le registrazioni sono ormai vicine e le anticipazioni non mancano, ma per le conferme ufficiali dovremo attendere ancora qualche settimana. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sul programma più amato del pomeriggio televisivo italiano!

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e Donne: Sabrina Zago parla per la prima volta della scomparsa del suo amore

LEGGI TUTTO — Le parole della dama sulla morte di suo marito

Gianni Sperti dice addio al suo compagno lontano da Uomini e Donne

LEGGI TUTTO — Il triste annuncio dell’opinionista

Uomini e Donne: svelato lo stipendio di Gianni Sperti e Tina Cipollari

LEGGI TUTTO — Ecco quanto guadagnano al mese