Uomini e Donne è ancora in pausa ma a breve verranno trasmesse le nuove puntate su Canale 5, infatti è già stata fissata la data per il ritorno del dating show di Maria De Filippi sul piccolo schermo. Grazie alle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni sappiamo anche cosa accadrà nella prima puntata del 2024. Ma andiamo per gradi e scopriamo cosa è successo in studio.
Anticipazioni Uomini e Donne: ecco quando torna in onda
Salvo imprevisti o modifiche dell’ultima ora nella programmazione di Canale 5, il ritorno di Uomini e Donne è fissato per lunedì 8 gennaio 2024. Maria De Filippi, affiancata dagli opinionisti storici Tina Cipollari e Gianni Sperti, tornerà ad incantare i telespettatori con il suo programma. I fans della trasmissione potranno tornare a seguire le vicende del trono classico, con i percorsi di Ida Platano, Cristian Forti e Brando Ephrikian, oltre alle storie dei protagonisti del trono over.
Uomini e Donne: le anticipazioni della prima puntata del 2024
Come anticipato da Lorenzo Pugnaloni, nella prima puntata di Uomini e Donne andrà in onda la registrazione del 12 dicembre 2023, quella in cui Roberta Di Padua ha deciso di abbandonare il programma. La celebre dama del trono over non poteva sopportare l’idea di dover vedere Alessandro Vicinanza frequentare anche altre dame del parterre e quando il cavaliere ha espresso il desiderio di conoscere Cristina Tenuta, lei ha preso la drastica decisione di lasciare la trasmissione dopo sei anni di partecipazione.
Dunque, stando alle anticipazioni di Uomini e Donne, questo è quello che potremmo vedere su Canale 5 nella puntata dell’8 gennaio 2024.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…