Nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, Davide Donadei ha portato in esterna tutte e due le corteggiatrici, Chiara Rabbi e Beatrice Buonocore. Ma se la prima ha accettato, la seconda non si è presentata, facendo letteralmente infuriare il giovane pugliese. La Rabbia ha portato Davide nel posto dove si sono incontrati la prima volta, con la differenza che ora c’era un letto dove hanno parlato e si sono coccolati molto a lungo. Poi il tronista di Uomini e Donne ha chiesto che venissero spente le telecamere e c’è stato un bacio appassionato, che lui voleva dare dalla scorsa volta.
In studio invece c’è stato un durissimo confronto con Beatrice: Davide era furioso perché non si era presentata, lei gli ha rinfacciato di stare costruendo qualcosa solo con la rivale. Da parte sua, Chiara si è chiesta cosa gli manchi con lei per sceglierla, e Davide ha spiegato di essere ancora in grande difficoltà. La parentesi del suo trono si è conclusa con entrambe le corteggiatrici in lacrime, anche se per motivi diversi.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, le ultime notizie sulla scelta di Davide Donadei
Le anticipazioni riguardanti l’ultima registrazione del trono classico hanno lasciato molti dubbi sull’eventualità che la scelta avvenga a breve
Ormai la scelta di Davide Donadei appare avvolta nel mistero, visto che è annunciata ormai da settimane ma puntualmente viene rimandata per volontà del tronista salentino, che sembra ancora molto indeciso tra le due corteggiatrici rimaste…
Uomini e Donne, la scelta di Davide Donadei è già avvenuta? Le parole di Beatrice
Poco fa, su Instagram, Beatrice Buonocore ha pubblicato il testo di una canzone che la dice lunga sul suo attuale stato d’animo
Poco fa, sul profilo Instagram di Beatrice Buonocore, corteggiatrice di Davide Donadei, è stato pubblicato un post alquanto strano. La 19enne, infatti, tra le storie ha inserito il testo di una canzone emblematica di Vasco Rossi…
Ecco quando sceglierà Davide Donadei: Chiara gioisce, Beatrice in lacrime
L’ultima registrazione è stata fondamentale per il tronista di Uomini e Donne, che ancora una volta ha rincorso Beatrice
Stavolta la scelta di Davide Donadei è davvero imminente. Il tronista salentino sembra aver maturato un’idea ben chiara su chi tra le sue due corteggiatrici, Chiara Rabbi e Beatrice Buonocore, è la ragazza che può stargli accanto. E pare che…