Sarebbe bello vedere di nuovo Dayane Mello in tv dopo il Grande Fratello vip? Questa ipotesi potrebbe diventare realtà, questa volta la modella brasiliana potrebbe mettersi in gioco sul trono più famoso d’Italia quello di Uomini e Donne. A far trapelare la notizia è prorprio un volto noto della televisione italiana molto vicino a Maria De Filippi : Maurizio Costanzo, che ha sostenuto Dayane volendola vincitrice del Reality. Vista la fonte autorevole ci sono tutti i presupposti affinchè Dayane sia presto nel programma pomeridiano di Canale 5 per trovare l’amore.
La bufera mediatica : Il caso Mello
La partecipazione di Dayane al Grande Fratello Vip non ha lasciato il popolo italiano indifferente, anzi il suo carattere a tratti incoerente ha suscitato polemiche e discussioni per tutta la durata dell’ultima edizione del programma condotta da Alfonso Signorini. La modella ha sempre dichiarato “Io sono così : o mi amate o mi odiate”. L’opinione pubblica, infatti, è divisa a metà tra chi ha apprezzato il suo percorso pregno di emozioni e sincerità e di fragilità, dovute anche alla recente morte del fratello Lucas , avvenuta quando era ancora all’interno della casa del Grande Fratello. Dall’altro troviamo chi assolutamente non ha apprezzato i suoi comportamenti, un vastissimo numero di telespettatori si è scagliato contro la modella soprattutto negli ultimi tempi a causa delle liti furiose con Rosalinda Cannavò e altri concorrenti all’interno del programma come Tommaso Zorzi e Stefania Orlando.Nonostante ciò presto potremmo veder Dayane mettersi di nuovo in gioco, ma questa volta in amore.
Dayane sul Trono di Uomini e Donne : l’annuncio di Maurizio Costanzo
La Top Model sudamericana potrebbe essere ospite di Maria De Filippi ad Uomini e Donne come tronista e a lanciare questa notizia è stato proprio Maurizio Costanzo. Sulla sua rubrica settimanale sul settimanale “Nuovo”, Costanzo ha dichiarato che Dayane ha fatto il percorso migliore all’interno della casa del Grande Fratello e avrebbe dovuto vincere il programma.
La Proposta del Trono
Il conduttore si è dimostrato molto favorevole all’ipotetica salita di Dayane sul Trono del programma della moglie, infatti dichiara “Come tronista a Uomini e Donne saprebbe mettersi in gioco dal punto di vista sentimentale”. La Mello quindi potrebbe tornare in tv, infatti, non sarebbe la prima volta che il trono di Uomini e Donne viene occupato da ex gieffini. Potrebbe essere un’apportunità di riscatto importante per l’ex compagna di Stefano Sala, che potrebbe trovare un nuovo compagno per completare la famiglia composta da lei e dalla figlia Sofia.
Presto sapremo se la proposta di Maurizio Costanzo verrà accolta, certamente sarebbe un trono da non perdere