Nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne di martedì 16 febbraio 2021, l’esterna della corteggiatrice Vanessa con il tronista Massimiliano ha lasciato tutti a bocca aperta. Anche Maria De Filippi è apparsa molto turbata dalle parole della ragazza, che ha raccontato il dolore provato per una relazione “tossica” avuta da giovanissima, ma ha comunicato di non avere intenzione di mandare in onda questa parte dell’esterna. Si tratta infatti di qualcosa di troppo intimo e troppo grave per poter essere trasmesso nel corso di una trasmissione leggera che va in onda nel primo pomeriggio.
Le prime esterne dei nuovi tronisti di Uomini e Donne
L’episodio in questione è accaduto quando Maria De Filippi ha annunciato che si sarebbe parlato dei nuovi tronisti di Uomini e Donne, Massimiliano e Giacomo, che ormai si sono ambientati e hanno fatto le loro prime esterne. A essere portate fuori sono state le corteggiatrici Martina, Carolina e Vanessa. Quest’ultima è uscita solo con Massimiliano: era la loro secondo uscita e la ragazza sembra piace molto al giovanissimo tronista dagli occhi azzurri, che l’aveva notata non appena aveva sceso le scale per il tradizionale appuntamento al buio.
Massimiliano esce con Vanessa, che gli racconta un’esperienza terribile del passato
La prima esterna tra Massimiliano e Vanessa (mandata in onda nella registrazione precedente che non abbiamo ancora visto su Canale 5) non era piaciuta affatto a Gianni Sperti. L’opinionista, infatti, l’aveva trovata vuota e prima di contenuti. Stavolta invece si è trattato di un’esterna molto carina, dove si sono visti due ragazzi molto imbarazzati, che sembrano piacersi molto, e anche Gianni ha ammesso di essersi ricreduto, dando così il suo benestare alla coppia. E proprio nel corso di questa esterna, Vanessa ha raccontato un’esperienza molto brutta vissuta a sedici anni.
Maria De Filippi decide di non mandare in onda il racconto
Ai tempi, ha rivelato la corteggiatrice, aveva una storia con un ragazzo che amava moltissimo. Molto presto questa storia si è rivelata tossica, probabilmente violenta (lei non lo dice esplicitamente, ma dalle anticipazioni si capisce così), al punto l’ha fatta finire in ospedale. Maria De Filippi è intervenuta spiegando che è stato deciso di tagliare il racconto, di non mandarlo in onda, perché non le sembrava il caso. Si tratta infatti di un argomento troppo serio, che non può essere trattato in un programma di Uomini e Donne né tanto meno accennato e basta.
Sta di fatto che anche queste confidenze hanno contribuito ad avvicinare Massimiliano e Vanessa, che in settimana si sono scambiati messaggi chilometrici.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, registrazione 16-02-2021: si sfiora la rissa, interviene Maria De Filippi
Nel corso della registrazione delle nuove puntate, due cavalieri sono quasi venuti alle mani, mentre la nuova tronista alimenta la lite
Martedì 16 febbraio 2021 è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne che vedremo in onda su Canale 5 alle 14.45 tra una decina di giorni circa. Si è trattato di una puntata molto particolare per Maria De Filippi, costretta a…
Uomini e Donne, Sophie Codegoni sceglie il meno favorito e divide il pubblico
La nuova tronista uscente ha fatto la sua scelta spiazzando tutti: i commenti favorevoli e contrari sono stati migliaia
Dopo la la scelta di Davide Donadei, a Uomini e donne è stata registrata anche la scelta di Sophie Codegoni, che è stata del tutto inaspettata. Le anticipazioni del programma di Maria De Filippi relative alla puntata registrata il…
Uomini e Donne, Armando Incarnato preso in giro e scaricato
La dama Nicole, per la quale il cavaliere sembrava aver perso la testa, gli ha preferito il rivale Carlo
Non è un bel periodo per Armando Incarnato, costantemente al centro delle polemiche. Dopo essere uscito per qualche settimana con Nicole Vinti, affascinante dama più grande di lui, il quarantenne napoletano si è visto scaricare…