Stando a quanto riportano le anticipazioni diffuse dalla pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover in merito all’ultima registrazione di Uomini e Donne, quella avvenuta giovedì 29 dicembre 2022, dunque l’ultima dell’anno, Maria De Filippi si è arrabbiata con Armando Incarnato, uno dei cavalieri più in vista del trono over di Uomini e Donne che per l’ennesima volta ha cercato di mollare una ragazza scesa per lui con una scusa.
Uomini e Donne anticipazioni, Armando Incarnato accusa la corteggiatrice scesa per lui
Maria De Filippi ha accusato Armando Incarnato di non aver contattato una ragazza che era venuta in studio per conoscerlo e che lui aveva tenuto. Il cavaliere del trono over si è giustificato affermando che era la corteggiatrice a non essere interessata a lui (cosa che dice sempre, ovvero che anche se scese per lui, in realtà le dame non sono interessate e hanno come fine ultimo quello di restare in trasmissione).
Trono over Uomini e Donne, la rabbia di Maria De Filippi contro il cavaliere
Il cavaliere di Uomini e Donne tuttavia aveva rifiutato la chiamata perché temeva che lei gli facesse uno screenshot. Maria De Filippi si è quindi scagliata contro Armando, accusandolo di sentirsi troppo personaggio e tirando in ballo anche il ritocchino estetico fatto dal chirurgo nei giorni scorsi. Chirurgo con cui lui aveva posato su Instagram, facendogli quindi pubblicità, assieme all’ex tronista di Uomini e Donne Teresa Cilia.
“Ma tu sei l’unico che è a Uomini e Donne?” ha tuonato la conduttrice. “Ti senti un personaggio?”. Non sappiamo ancora cos’ha replicato Armando, ma lo vedremo quando il talk show di Maria De Filippi tornerà in onda dopo le vacanze natalizie.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…