Maria De Filippi l’ha fatto di nuovo: ha offerto un posto di lavoro a una protagonista di Uomini e Donne. E lo ha fatto nel corso della registrazione di sabato 21 gennaio 2023. Stavolta è toccato a una delle corteggiatrici del tronista Federico Nicotera, ovvero la 28enne toscana Alice Barisciani. La conduttrice, infatti, ha voluto risarcirla di quanto perso proprio a causa della sua partecipazione a Uomini e Donne.
Uomini e Donne anticipazioni, Maria De Filippi offre un lavoro ad Alice Barisciani
Alice Barisciani, una delle corteggiatrici di Federico Nicotera, ha perso il lavoro a causa delle troppe assenze fatte per partecipare a Uomini e Donne. Così Maria De Filippi ha fatto sapere che se lo vorrà, potrà lavorare con lei e il suo team. Non è chiaro che tipo di lavoro potrebbe fare, ma questo probabilmente verrà deciso dopo un colloquio con le risorse umane. Va detto che non è la prima volta che la conduttrice offre un lavoro a un protagonista di Uomini e Donne.
Uomini e Donne, da Teresa Cilia a Giacomo Czerny: i “prescelti” di Maria De Filippi
In passato lo aveva fatto prima con la tronista Teresa Cilia, che mise a lavorare nel dietro le quinte del talk show del sabato sera “C’è Posta per Te”; poi con la corteggiatrice non scelta di Andrea Damante, Laura Frenna, che attualmente fa parte della redazione (di recente l’abbiamo vista in una puntata intervenire per chiarire una vicenda legata all’assegnazione dell’hotel ai protagonisti del trono over). E ancora, Maria De Filippi ha offerto un lavoro a Fabio Ferrara, la scelta della tronista Ludovica Valli, che lavora anche lui nella redazione.
Infine, due anni fa, è stata la volta del tronista Giacomo Czerny, bravissimo videomaker, che tuttavia rifiutò il posto di lavoro avendo già in mente cosa fare e volendo lavorare da freelance.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…