Come sappiamo dalle anticipazioni riguardanti l’ultima registrazione di Uomini e Donne, Biagio Di Maro è stato mandato via da Maria De Filippi. Dalle indiscrezioni che sono uscite successivamente, diffuse da persone che si trovavano nel pubblico, sappiamo che la conduttrice ha anche spiegato il motivo per cui lei e la redazione dovevano mandare via Biagio: non volevano essere suoi complici. Non solo, perché pare che Biagio abbia cercato in tutti i modi di non andarsene, ma poi è stato messo alle strette sempre dalla De Filippi.
Uomini e Donne anticipazioni, Biagio Di Maro criticatissimo in puntata
A inizio puntata, si è saputo che Biagio Di Maro era uscito con la dama Gabriella, ma come al solito quando si tratta del cavaliere, tra loro le cose non sono andate bene. Successivamente sono scese quattro dame per il cavaliere Claudio, e Biagio ha chiesto se una di quelle signore era disponibile a uscire con lui, facendo ovviamente arrabbiare Claudio. Anche Maria De Filippi è intervenuta per lamentarsi del fatto che Biagio con Biagio del fatto che illude le donne facendo credere loro di essere un principe azzurro, di essere quasi innamorato, per poi scaricarle.
Nello studio di Uomini e Donne, ennesima lite tra Biagio e Tina Cipollari
A sorpresa, la dama Carla lo ha difeso a spada tratta, affermando che, secondo lei, lui non è ancora uscito dal trauma legato alla perdita della moglie (Biagio infatti è vedovo). A questo punto è partita l’ennesima discussione tra il 60enne campano e Tina Cipollari, terminata con Biagio che sbottava “Se deve passare questo messaggio non ci sto”, quindi usciva dallo studio. Successivamente, però, è tornato e Maria De Filippi gli ha chiesto: “Perché ti sei riseduto?”. Lui le ha risposto che si era sentito pressato da tutti quegli attacchi, ma a quel punto Maria è stata esplicita.
Uomini e Donne, Maria De Filippi manda via definitivamente Biagio: “Non possiamo essere complici”
La conduttrice, infatti, gli ha detto che non può più rimanere in trasmissione e gli ha spiegato che lui sceglie sempre donne sole e fragili, le fa innamorare e poi puntualmente le scarica, sia che ci abbia consumato, sia che non lo abbia fatto. Lei e la redazione, ha proseguito Maria De Filippi, non possono essere complici di questo comportamento altamente condannabile, né è questo lo scopo della trasmissione, che mira invece alla ricerca dell’amore vero.
Così Biagio Di Maro è andato via mogio, senza avere il coraggio di fiatare.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…