A quanto pare tra Desirée Popper, protagonista del trono rosa di Uomini e Donne, e il bel napoletano Mattia Marciano sta nascendo qualcosa di molto importante, anche se i più scettici (o quelli che volevano il corteggiatore assieme a Rosa Perrotta) continuano a non crederci. La coppia appare sempre più affiatata in esterna, ma soprattutto sempre più emozionata; soprattutto lui, che nell’ultima puntata addirittura ha pianto, mostrandosi così provato da far ipotizzare a Gianni Sperti che fosse innamorato della ragazza (cosa che non ha smentito).

Anticipazioni Uomini e Donne: Mattia litiga con Desirée, Rosa ne approfitta

Uomini e Donne anticipazioni, trono classico: Desirée Popper innamorata di Mattia?

Di certo, dopo la lite seguita al bacio, tra Desirée Popper e Mattia Marciano le cose sono molto cambiate. Lei si è notevolmente ammorbidita nei suoi riguardi, mentre lui appare sinceramente preso, in una maniera anche un po’ improvvisa e troppo veloce, visto il grado di conoscenza tutto sommato superficiale.

Uomini e Donne news: il giuramento di Mattia Marciano

Eppure, lo sappiamo benissimo, al cuore non si comanda, e questa cosa è tanto più valida in un contesto come il trono classico di Uomini e Donne, dove i colpi di scena sono moltissimi e la stessa presenza delle telecamere fa venire alla luce sentimenti di cui magari nemmeno i diretti interessati sono pienamente consapevoli.

Anticipazioni Uomini e Donne, oggi mercoledì 17 maggio 2017: trono classico o over?

Anticipazioni Uomini e Donne: la tronista pronta a scegliere?

E se la collega-rivale di Desirée Popper, Rosa Perrotta, nella scorsa puntata ha detto al suo corteggiatore Pietro Tartaglione che “manca poco” (alla scelta), a quanto pare anche la Popper è vicinissima al traguardo, non fosse altro che per via della fine di questa stagione del programma, che chiude i battenti a fine maggio per poi ricominciare a settembre 2017.

Uomini e Donne, la versione di Desirée Popper: addio trono classico e nuovo fidanzato

E che la scelta di Desirée ricadrà su Mattia Marciano, è quasi scontato. Tra tutti, infatti, è lui il corteggiatore che le piace di più, quello con cui litiga e fa pace, quello con cui non si annoia e che piace anche al pubblico. Insomma, la Popper non sarà presissima da lui come altre troniste prima di lei, ma di certo il bel dentista napoletano (che di recente ha raggiunto un importante traguardo professionale) è l’unica scelta possibile per lei. Non credete anche voi, amici lettori?

Anticipazioni Uomini e Donne, oggi martedì 16 maggio 2017: trono classico o over?

A presto con altre anticipazioni Uomini e Donne riguardanti i protagonisti del trono classico e quelli del trono over.

Uomini E Donne GossipUomini e Donne gossip: dramma, tradimenti e la nuova vita di Tara e CristianUna nuova intervista rivela i retroscena del complesso rapporto della coppia e i loro progetti futuriGossipAnticipazioni L’Onore e il rispetto 5, 19 maggio 2017: la vendetta di RosalindaDavvero sorprendente quello che arriva a fare la nipote di Trapanese durante l'ultima puntata della fictionPuntate Spagnole AnticipazioniAnticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: il tradimento di Matias, Beatriz ferma le nozze?Davvero sorprendente quello che arriva a fare la giovane Mella, ma la decisione finale di Matias delude tutti